annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura seria in Sardegna a chi rivolgersi?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappatura seria in Sardegna a chi rivolgersi?????

Salve a tutti dato che possiedo una golf con una edc17 riuscire a trovare qualcuno che riesca a rimapparmi la centralina e levarmi il dpf in Sardegna sembra un vero terno al lotto. Sapreste indicarmi qualcuno veramente in gamba possibilmente anche col banco prova?
    Grazie ragazzi

Re: Rimappatura seria in Sardegna a chi rivolgersi?????

puoi rivolgerti tranquillamente a electron power (andrea solinas) ... in PM ti lascio un suo contatto
    Ultima modifica di kekko81; 23-05-2013, 12:09.
    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Si ne ho sentito parlare da qualcuno. Come lavora? Io ho contattato special parts import e biressi RACING x dei preventivi.
      Li conosci?
      Grazie per il numero.

Commenta

quelli che mi hai nominato li conosco di nome, ma non s ň come lavorano. andrea č veramente bravo... in sardegna non credo slle mappe ha pochi rivali.vai traquillo da lui, ha fatto la mia e quella di tanti miei conoscenti con zero problemi. č molto professionale
        147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Sto operando...
        X