Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moduli/Centraline aggiuntive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Moduli/Centraline aggiuntive

    io discuto e mi piace il ragionamento logico non ho mai imposto i miei pensieri,i jtd le conosco molto bene come motori,se mi parli di un tdi ti posso parlare a grandi linee ma sui jtd no
    se poi uno mi dice 250 bar per fare 10cv
    100 bar sono fatali per la pompa
    1.6 ha una turbina piccolissima come il mio jtd e mi dice che con tutta l'auto originale tira benissimo fino a 5200 giri
    dimmi tu cosa ti posso dire hai ragione?se vuoi te lo dico hai ragione
    va e be chiudo qui ultimo post, abbiamo pensieri diversi e ci scontriamo solo contro un muro
    ciao

    Commenta


    • #22
      Re: Moduli/Centraline aggiuntive

      sul 1.3 occorre dare 300 bar di prex rail per soli 10 cv.
      Il mtjt 2 16v non sono obsoleti come i jtd ,ma tirano oltre i 5000 rpm senza dare pressione gasolio ma solo spostando i limitatori, ed allungando i tempi di iniezione ,e dando 0,2 bar di prex turbo ,ma tu che ne puoi sapere continua a giocare con le scatolette cinesi.

      Commenta


      • #23
        Re: Moduli/Centraline aggiuntive

        Qualcuno mi saprebbe dire perche quando freno noto un abbassamento delle luci la notte, oppure per una frazione di secondo un abbassamento delle luci interne, come premo il pedale del freno, anche da fermo. Manca qualche massa?

        Commenta


        • #24
          Re: Moduli/Centraline aggiuntive

          Originariamente inviato da Hi Way Visualizza il messaggio
          Qualcuno mi saprebbe dire perche quando freno noto un abbassamento delle luci la notte, oppure per una frazione di secondo un abbassamento delle luci interne, come premo il pedale del freno, anche da fermo. Manca qualche massa?

          cosa ci azzecca con moduli/centraline aggiuntive?
          apri un nuovo topic su segnalazione guasti

          Commenta


          • #25
            Re: Moduli/Centraline aggiuntive

            Infatti qui si parla di moduli come vanno. Chi l'ha provati e ragionamenti su Consumi e prestazioni.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta

            Sto operando...
            X