annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche consiglio per modifiche audi s3?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualche consiglio per modifiche audi s3?

Ciao a tutti!
    Ho un audi s3 con 42000 km e volevo fare qualche lavoretto!
    Mi servirebbe qualche consiglio da voi che sicuramente siete piu esperti di me nel campo!
    Sicuramente volevo mettere un bel filtro e mappare.
    Avevo in mente di cambiare anche lo scarico, cosa mi consigliate? Non volevo cambiarlo tutto tutto e volevo evitare di spendere 2/3000 eurelli.. pensavo di svuotarlo, togliere il cat e cambiare il terminale..
    In termini prestazionali e cmq anche di salvaguardia motore potremmo esserci?
    Inoltre mi sarebbe piaciuto anche qualche consiglio su chi affidarmi, avevo sentito di romeo ferraris, e quindi cmq io essendo di torino, potrei anche spostarmi a milano senza problemi!!
    Senno avevo anche sentito di Biesse racing, ogni consiglio e oro!!
    Grazie mille!!

Re: qualche consiglio per modifiche audi s3?

Ciao! Alla mia auto, che poi ha lo stesso motore della tua...ho fatto il classico soft tuning... Filtro a pannello BMC...scarico Ragazzon dalla turbina,con eliminazione del kat...ed ovviamente una bella mappa... 300 cv e 45kg/m... Ne rimarrài soddisfatto...l'auto prende proprio un bel caratterino...

Commenta

Bello così!
      Si ho oggi vado a Torino da elettronica la martina, e mi ha detto che questo motore ha delle potenzialità incredibili..so che è uno bravo e mi ha detto che mi può fare un gioiellino anche solo di mappa (40cv, 110nm) in affidabilità.
      Io gli ho detto che mi sembrava un po' tanto e che ero anche disposto a spendere qualcosina in più per far respirare meglio il motore e supportare tutto quell incremento (quindi filtro e scarico, per lo meno svuotato e cambiare il terminale).
      Mi ha detto che secondo lui nn era necessarissimo ma ne parlavamo.
      Non vorrei trovarmi a piedi tra 1000km.
      Che dici?

Commenta

Non lo conosco,quindi non mi permetto di giudicare...ma se posso darti un consiglio...diffida da chi promette badilate di cv...poi a maggior ragione senza nemmeno adeguare lo scarico e l'aspirazione... Considera poi che aumentando troppo con la mappa...la pompa della benzina non ce la fa più...e rischi di avere problemi...

Commenta

Grazie mille!
          E quello che pensavo anche io, oggi vado a parlarci così lo vedo anche in faccia e vedo un po', sennò la mia altra alternativa era romeo ferraris, e magari potrei sentire lui è vedere cosa propone, dal sito la mappa mi sembra un po' più terrena!
          Chiaramente l'ultima cosa che voglio e avere problemi!
          Tu dove sei andato?

Commenta

Io dalle mie parti sono andato da Emmetech...è il mio meccanico-preparatore di fiducia e mi son sempre trovato molto bene... Ti posso assicurare che portandola intorno ai 300 cv ti ci diverti parecchio...e se tutto il lavoro è stato fatto cum grano salis...non perdi nulla in affidabilità... :-)

Commenta

Ok perfetto!!
              Grazie mille, quindi tu comunque mi consigli di adeguare la mappa almeno ad un bel filtro e obbligatoriamente anche ad uno scarico o su quello posso anche aspettare un attimo?
              Scusa le mille domande!

Commenta

Tranquillo :-) Il mio consiglio è di mettere un bel filtro a pannello e di fare anche lo scarico partendo dalla turbina, eliminando il kat (così abbassi la temperatura della turbina...) e mettendo un centrale silenziato... Poi fai fare una bella mappa ad hoc da un bravo e serio preparatore... Sentirài la macchina molto più cattiva e con una erogazione che ora nemmeno immagini...

Commenta

Fantastico!!
                  Grazie mille davvero!
                  Ti faccio poi sapere

Commenta

Figurati! :-) Di nulla! :-)

Commenta

Sto operando...
                    X