Signori espongo il mio problemino:
La mia carriola motorizzata vw 1.4 tsi, e vitaminizzata con filtro, airbox modificato, downpipe large bore, scarico diretto, intercooler audi S3 e mappa, ad un certo punto ha cominciato a fare i capricci, spiego:
ad andatura normale il motore risponde perfettamente e se do gas fino al 50% sale di giri perfettamente senza strappi incertezze buchi o scoppi vari;
se do il 100% di acceleratore il motore verso i 3000 giri comincia a fare qualche vuoto e scoppia dallo scarico per qualche istante, per poi salire di giri e rifare il versetto verso i 5000 giri.
Ho dato la colpa magari ad un pieno di benzina scadentissima e sporca, dato che in officina abbiamo testato tutto quanto potrebbe creare prloblemi di alimentazione, sostituito il filtro carburante e relativo regolatore di pressione, ma nulla...
Mi confermate che è il carburante o cosa? come detto di problemi meccanici zero, mappa?? ma se prima funzionava perfettamente....
Grazie, in anticipo per eventuali risposte.
La mia carriola motorizzata vw 1.4 tsi, e vitaminizzata con filtro, airbox modificato, downpipe large bore, scarico diretto, intercooler audi S3 e mappa, ad un certo punto ha cominciato a fare i capricci, spiego:
ad andatura normale il motore risponde perfettamente e se do gas fino al 50% sale di giri perfettamente senza strappi incertezze buchi o scoppi vari;
se do il 100% di acceleratore il motore verso i 3000 giri comincia a fare qualche vuoto e scoppia dallo scarico per qualche istante, per poi salire di giri e rifare il versetto verso i 5000 giri.
Ho dato la colpa magari ad un pieno di benzina scadentissima e sporca, dato che in officina abbiamo testato tutto quanto potrebbe creare prloblemi di alimentazione, sostituito il filtro carburante e relativo regolatore di pressione, ma nulla...
Mi confermate che è il carburante o cosa? come detto di problemi meccanici zero, mappa?? ma se prima funzionava perfettamente....
Grazie, in anticipo per eventuali risposte.
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