ciao a tutti raga...chi non muore si rivede giusto? sto per affrontare un elaborazione per portare il 1.2 8v di una punto mk2 da aspirato a turbo, ho girato un po sul web ed ho visto che ci sono stati già interventi di questo genere su fiat seicento ed hanno avuto un buon riscontro, la punto in questione purtroppo è alimentata a metano so che non è da gente professionale elaborare un motore a metano però questo è, l' elaborazione purtroppo ha un budget molto ma molto ristretto e avevo intenzione di montare questi pezzi...
turbina punto 1.7td
collettori punto 1.7td (non so se sono compatibili, chiedo conferma)
intercooler bravo 1.9 jtd
tubazioni (da vedere se le posso cannibalizzare da qualche auto cosi sarà)
albero a camme punto 75
pompa freni punto 1.9
freni posteriori a disco
cosa che non ho scritto e vi sembrerà stano sono li iniettori, la pompa benzina e la pompa olio, infatti in questo progetto si cercherà di mantenere questi componenti originali, e di far andare la macchina a metano con la preparazione montata!!
secondo voi questo progetto è valido? la frizione originale della punto riesce a mantenere dopo la preparazione? in caso questa preparazione non andasse cosa mi consigliate? classico filtro, camme 75, colli di scarico?
come sempre vi saluto e vi ringrazio forza roma abbasso lazio!!
turbina punto 1.7td
collettori punto 1.7td (non so se sono compatibili, chiedo conferma)
intercooler bravo 1.9 jtd
tubazioni (da vedere se le posso cannibalizzare da qualche auto cosi sarà)
albero a camme punto 75
pompa freni punto 1.9
freni posteriori a disco
cosa che non ho scritto e vi sembrerà stano sono li iniettori, la pompa benzina e la pompa olio, infatti in questo progetto si cercherà di mantenere questi componenti originali, e di far andare la macchina a metano con la preparazione montata!!
secondo voi questo progetto è valido? la frizione originale della punto riesce a mantenere dopo la preparazione? in caso questa preparazione non andasse cosa mi consigliate? classico filtro, camme 75, colli di scarico?
come sempre vi saluto e vi ringrazio forza roma abbasso lazio!!
Commenta