annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luce bagagliaio punto mk2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luce bagagliaio punto mk2

Ciao a tutti, volevo sapere come mai non si accende la luce di cortesia del bagagliaio nonostante la spia del cruscotto segnali portellone aperto il fusibile non č perchč l ho controllato ed e apposto..mi affido a voi

Re: Luce bagagliaio punto mk2

se non sbaglio si accende solo quando hai i fari accesi
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...

tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      se non sbaglio si accende solo quando hai i fari accesi
      Ma per favore...la luce si accende quando viene aperto il baule...che le luci siano accese non c'entra niente e neanche che sia accesa o no l'auto...ma scusa prova a pensare che senso avrebbe se la luce funzionasse solo a fari accesi cioé tu arrivi a caricare nel baule al buio ma prima devo accendere le luci?.
      Ultima modifica di Simopuntogt; 28-07-2013, 17:16.

Commenta

controlla la lampadina
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Ma per favore...la luce si accende quando viene aperto il baule...che le luci siano accese non c'entra niente e neanche che sia accesa o no l'auto...ma scusa prova a pensare che senso avrebbe se la luce funzionasse solo a fari accesi cioé tu arrivi a caricare nel baule al buio ma prima devo accendere le luci?.
          nella mia brava purtroppo funziona cosě...
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...

tanto c'č tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Ma per piacere...sarŕ difettosa anche quella...ma scusa prova a ragionarci sopra dai

Commenta

mi pare strano funzioni con le luci...
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                controlla la lampadina
                la prima cosa che ho controllato č stata la lampadina

Commenta

non leggendola ho pensato te la fossi dimenticata

pulisci contatti elettrici dal tastino che chiude apre col cofano?
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    non leggendola ho pensato te la fossi dimenticata

pulisci contatti elettrici dal tastino che chiude apre col cofano?
                    dove li trovo i contatti stefano? potrebbe essere la plafoniera che non va?

Commenta

Sto operando...
                    X