Ciao a tutti, ho questo dubbio. Non so se dopo aver messo un tubo dritto al posto del silenziatore posto sul centrale mi conviene cambiare scarico o cambiare il catalizzatore.
Il mio obiettivo è quello di aumentare un po' il rombo, dato che adesso non si sente nulla. Ma non deve essere una cosa eccessiva.
Vorrei stare nella norma perchè ultimamente mi fermano spesso e non vorrei che mi mandassero a fare la revisione straordinaria.
1) il cat aumenta il rumore?
2) cambiare cat è legale?
3) fa più casino l'accoppiata cat+centrale libero o scarico+centrale libero? (io sceglierei quella meno rumorosa...)
4) quanto può costare un cat 200 celle? lo scarico per la mia (omologati) costano dai 500 euro in su.
Grazie e buona giornata.
Il mio obiettivo è quello di aumentare un po' il rombo, dato che adesso non si sente nulla. Ma non deve essere una cosa eccessiva.
Vorrei stare nella norma perchè ultimamente mi fermano spesso e non vorrei che mi mandassero a fare la revisione straordinaria.
1) il cat aumenta il rumore?
2) cambiare cat è legale?
3) fa più casino l'accoppiata cat+centrale libero o scarico+centrale libero? (io sceglierei quella meno rumorosa...)
4) quanto può costare un cat 200 celle? lo scarico per la mia (omologati) costano dai 500 euro in su.
Grazie e buona giornata.
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