annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione soft Peugeot 106

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione soft Peugeot 106

ciao..ho una peugeot 106 1.1 del 94..essendo neo patentato e meccanico pivello vorrei renderla un po piů allegra mettendo scarico e filtro...non vorrei spendere tanto...ho visto su ebay questo annuncio... http://www.ebay.it/itm/Scarico-marmi...1de18ae&_uhb=1 ...avrei un po di domande:
    1)lo so č per un 1.4 2 serie ma ma invece di avere 60 cv ne ha 75 e 300cc in piu.. ma ha gli stessi attacchi?
    2)non ha una contro pressione troppo bassa essendo per un 1.4?..non vorrei penalizzare troppo i bassi
    per il filtro pensavo a una cosa cosi...MC-FB134-06-Peugeot-106-II-1-1-60-CV-Anno-96-04-/121112243625?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c32da2da9&_uhb=1 ...niente di che e tanto per far respirare di piu il motore e non soffocarlo troppo...
    poi se avete altri consigli del tipo poca spesa tante resa dite pure..
    grazie a chi risponderŕ

Re: elaborazione soft Peugeot 106

"Poca spesa tanta resa" č una cosa che non esiste, in particolar modo su un aspirato.

Del filtro non si vede il link.

Per lo scarico sicuramente cambia il diametro dello scarico, quindi dovrai fare una flangia per adattarlo al tuo. Credo cmq che in un modo o nell'altro le modifiche che apporterai saranno solo del rumore..

Commenta

Sto operando...
    X