annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault 5 gt turbo doppio carburatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• renault 5 gt turbo doppio carburatore

slve gia nel forum c'č una discusione un topic riguardo al montaggio del collettore di alimentazione con doppio carburatore tipo il protoxide su renaul 5 gt turbo? grazie in anticipo.

Re: renault 5 gt turbo doppio carburatore

Passare a una gestione elettronica? Su dai siamo nel 2013...

Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio

Bye, Luca

Commenta

Bye, Luca
        basta con l'elettronica !
        il carburatore č piů ecologico perchč non consuma corrente,
        non dŕ errore, lo ripari con un cacciavite, ed č insensibile ai campi EMP.
        erano bellissimi i doppiocorpo sequenziali francesi...
        Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
        moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

Io penso che sia una cosa buona e giusta cercare di andare avanti, mettere due doppiocorpo su un turbo mi sembra una cosa insensata oggi, poteva andare bene 30 anni fa...
          Forse passerň per rompicoglioni o spammer, ma io quando vedo la parola carburatore al di fuori dagli ambiti del restauro e delle competizioni dove c'č l'imposizione per via delle fiches, non ce la faccio...su un turbo poi...

L'elaborazione č pur sempre un'evoluzione e quindi perchč dobbiamo limitarci se abbiamo la possibilitŕ di fare meglio?

Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

mamma mia che spetacolo la gt turbo con doppio carburatore una potenza assurda ma consumi esagerati

Commenta

Bye, Luca
              Quotissimo! Con una iniezione elettronica guadagni in tutti i fronti: prestazioni, consumi, costanza della messa a punto, fruibilitŕ nella guida in cittŕ o sottocoppia!
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

grazie a tutti.
                comunque c'č qualcuno che saprebbe se il colettore di aspirazione protoxide doppio carburatore e ancora in vendita o se c'č ne qualche altro di qualke altro produtore?
                poi chi produce i carburatori per r5 gt t quelli che si inpiegavano nei gruppi a? questi ultimi possono essere utilizati sul colettore doppio o dovrei usarne per forza 2 standard? come pompa benzina quale andrebe usata? una 245l/h andrebe bene con una t3 con 1,5-16,bar vaturalmente con tutto il contorno.
                cmq non voglio passare ad una gestione eletronica gia cio la punto con eletronica iaw

Commenta

sul carburatore una pompa a bassa pressione č l'ideale.
                  inutile raggiugere i 3/4 bar bisogna solo riempire la vaschetta,
                  non c'č bisogno di "spruzzare" a pressione come l'iniettore.
                  un particolare della R5 turbo era il sistema di ventilazione
                  del carburatore e dei tubi benzina.
                  bisogna fare attenzione al calore e a possibili incendi..
                  Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                  moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

grazie sempre di tutto a tutti.
                    qui sul forum c'č qualche possesore di renault s5 gt turbo? magari che l' ha fatta doppio carburatore? o qulke preparatore che ha fatto una r5 gt t cosi? se c'č potete indicarmelo?
                    per blownengine tu dicevi che come pompa nnc'č bisogno di una alta presione giusto? quale dovrei usare per il doppio carburatore? la standard o un' altra io pensavo alla protoxide. per i tubbi benzina basta isolarli bene tipo bande termiche o tubbi in maglia di acciaio (tipo racing). io sinceramente la imposterei cosi pompa benzina protoxide specifica per r 5 gt t che l' oro vendo poi filtro protoxide sempre specifico tubbi benzina racing con raccordi racing poi collettore doppio carburatore 2 carburatori usati nel gruppo a in caso anche 2 originali, per il lato scarico opterei per un collettore protoxide con westgate esterna una t3 o un t 28 rs o altro ancora da definire intercooler corretamente dimensionato pop-off, come dentro metterei una camma giusta su mie specifiche valvole che dico io condotti testa come dico io, guarnizione ad anelli o multiliar ancora da scegliere, pistoni stampati bielle ad h rovesciato e albero motore controlato e nitrurato. poi trasmisione ecc si vedra.
                    allora che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                    X