annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault 5 gt turbo doppio carburatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • renault 5 gt turbo doppio carburatore

    slve gia nel forum c'č una discusione un topic riguardo al montaggio del collettore di alimentazione con doppio carburatore tipo il protoxide su renaul 5 gt turbo? grazie in anticipo.

  • #2
    Re: renault 5 gt turbo doppio carburatore

    Passare a una gestione elettronica? Su dai siamo nel 2013...

    Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

    MSProject Ecu...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
      Passare a una gestione elettronica? Su dai siamo nel 2013...

      Bye, Luca

      Commenta


      • #4
        Re: renault 5 gt turbo doppio carburatore

        Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
        Passare a una gestione elettronica? Su dai siamo nel 2013...

        Bye, Luca
        basta con l'elettronica !
        il carburatore č piů ecologico perchč non consuma corrente,
        non dŕ errore, lo ripari con un cacciavite, ed č insensibile ai campi EMP.
        erano bellissimi i doppiocorpo sequenziali francesi...
        Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
        moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

        Commenta


        • #5
          Re: renault 5 gt turbo doppio carburatore

          Io penso che sia una cosa buona e giusta cercare di andare avanti, mettere due doppiocorpo su un turbo mi sembra una cosa insensata oggi, poteva andare bene 30 anni fa...
          Forse passerň per rompicoglioni o spammer, ma io quando vedo la parola carburatore al di fuori dagli ambiti del restauro e delle competizioni dove c'č l'imposizione per via delle fiches, non ce la faccio...su un turbo poi...


          L'elaborazione č pur sempre un'evoluzione e quindi perchč dobbiamo limitarci se abbiamo la possibilitŕ di fare meglio?

          Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

          MSProject Ecu...

          Commenta


          • #6
            Re: renault 5 gt turbo doppio carburatore

            mamma mia che spetacolo la gt turbo con doppio carburatore una potenza assurda ma consumi esagerati

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
              Passare a una gestione elettronica? Su dai siamo nel 2013...

              Bye, Luca
              Quotissimo! Con una iniezione elettronica guadagni in tutti i fronti: prestazioni, consumi, costanza della messa a punto, fruibilitŕ nella guida in cittŕ o sottocoppia!
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #8
                Re: renault 5 gt turbo doppio carburatore

                grazie a tutti.
                comunque c'č qualcuno che saprebbe se il colettore di aspirazione protoxide doppio carburatore e ancora in vendita o se c'č ne qualche altro di qualke altro produtore?
                poi chi produce i carburatori per r5 gt t quelli che si inpiegavano nei gruppi a? questi ultimi possono essere utilizati sul colettore doppio o dovrei usarne per forza 2 standard? come pompa benzina quale andrebe usata? una 245l/h andrebe bene con una t3 con 1,5-16,bar vaturalmente con tutto il contorno.
                cmq non voglio passare ad una gestione eletronica gia cio la punto con eletronica iaw

                Commenta


                • #9
                  Re: renault 5 gt turbo doppio carburatore

                  sul carburatore una pompa a bassa pressione č l'ideale.
                  inutile raggiugere i 3/4 bar bisogna solo riempire la vaschetta,
                  non c'č bisogno di "spruzzare" a pressione come l'iniettore.
                  un particolare della R5 turbo era il sistema di ventilazione
                  del carburatore e dei tubi benzina.
                  bisogna fare attenzione al calore e a possibili incendi..
                  Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                  moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: renault 5 gt turbo doppio carburatore

                    grazie sempre di tutto a tutti.
                    qui sul forum c'č qualche possesore di renault s5 gt turbo? magari che l' ha fatta doppio carburatore? o qulke preparatore che ha fatto una r5 gt t cosi? se c'č potete indicarmelo?
                    per blownengine tu dicevi che come pompa nnc'č bisogno di una alta presione giusto? quale dovrei usare per il doppio carburatore? la standard o un' altra io pensavo alla protoxide. per i tubbi benzina basta isolarli bene tipo bande termiche o tubbi in maglia di acciaio (tipo racing). io sinceramente la imposterei cosi pompa benzina protoxide specifica per r 5 gt t che l' oro vendo poi filtro protoxide sempre specifico tubbi benzina racing con raccordi racing poi collettore doppio carburatore 2 carburatori usati nel gruppo a in caso anche 2 originali, per il lato scarico opterei per un collettore protoxide con westgate esterna una t3 o un t 28 rs o altro ancora da definire intercooler corretamente dimensionato pop-off, come dentro metterei una camma giusta su mie specifiche valvole che dico io condotti testa come dico io, guarnizione ad anelli o multiliar ancora da scegliere, pistoni stampati bielle ad h rovesciato e albero motore controlato e nitrurato. poi trasmisione ecc si vedra.
                    allora che ne pensate?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X