ciao ragazzi lunedi devo prendere da un vicino di casa una punto sporting 1.6 la pago solo cento euro smonto tutto quello che mi serve (73000 km il motore)e poi li devo pagare la rottamazione in pratica non ci spendo neanche 200 euro........
l unico problema e che ha il cambio rotto non so il problema di preciso.......
io ho un grande amico che di questi lavori ne ha fatti ha centinaia quindi non spendo sulla mano d opera.....volevo sapere per curiosita se ne vale la pena come prestazioni nel senso ma il 1.6 va?
poi volevo sapere se per caso il cambio e uguale o e monta di tipo/tempra 1.6?
se mi seguite documentero tutto con delle foto passo passo abbiamo stabilito circa un lavoro di una settimana e mezzo senza lavorarci la mattina perche lavoriamo entrambi e abbiamo solo la sera libera...
l unico problema e che ha il cambio rotto non so il problema di preciso.......
io ho un grande amico che di questi lavori ne ha fatti ha centinaia quindi non spendo sulla mano d opera.....volevo sapere per curiosita se ne vale la pena come prestazioni nel senso ma il 1.6 va?
poi volevo sapere se per caso il cambio e uguale o e monta di tipo/tempra 1.6?
se mi seguite documentero tutto con delle foto passo passo abbiamo stabilito circa un lavoro di una settimana e mezzo senza lavorarci la mattina perche lavoriamo entrambi e abbiamo solo la sera libera...
Commenta