Ciao, ho in mente una malsana idea riguardo lo swap con questo motore. Ho letto diverse recensioni sul suddetto e secondo me è un ottimo motore per swappare , in quanto costa poco all'acquisto, è affidabile e sono presenti miliardi di elaborazioni!
Quello che vorrei fare io però è un po' complicato... Vorrei acquistare una mg tf, 115. Sono noti i problemi che da il cosiddetto hgf, ripararlo costa sui 1000 euro... E se invece di ripararlo, quando si romperà lo sostituissi con questo e lo portarsi a circa 300 cv? È una soluzione drastica ma l'auto diventerebbe una bomba!! E molto più affidabile!! Però mi domando, se il motore lo trovo anche a 400 euro, per metterlo sotto il cofano anche di serie con solo i 150 cv originali, quanto costerà, e sopratutto ci entra nel vano angusto del tf?
In UK molti lo hanno fatto con il k20honda..... Ma costa il triplo ed è difficile da reperire e riparare, con costi altissimi....
Invece questo motore molto più commerciale è più alla portata di tutti...
Che ne pensate?
Per comprarlo e montarlo starei sui 1500 euro, mantenendolo di serie?
Oppure il gioco non vale la candela?
Quello che vorrei fare io però è un po' complicato... Vorrei acquistare una mg tf, 115. Sono noti i problemi che da il cosiddetto hgf, ripararlo costa sui 1000 euro... E se invece di ripararlo, quando si romperà lo sostituissi con questo e lo portarsi a circa 300 cv? È una soluzione drastica ma l'auto diventerebbe una bomba!! E molto più affidabile!! Però mi domando, se il motore lo trovo anche a 400 euro, per metterlo sotto il cofano anche di serie con solo i 150 cv originali, quanto costerà, e sopratutto ci entra nel vano angusto del tf?
In UK molti lo hanno fatto con il k20honda..... Ma costa il triplo ed è difficile da reperire e riparare, con costi altissimi....
Invece questo motore molto più commerciale è più alla portata di tutti...
Che ne pensate?
Per comprarlo e montarlo starei sui 1500 euro, mantenendolo di serie?
Oppure il gioco non vale la candela?

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