annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova clio 1.2 benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova clio 1.2 benzina

Ho una nuova clio 1.2 benz. Vorrei migliorare le prestazioni a bassi regimi per questioni principalmente di sicurezza nei sorpassi. Attualmente è' molto lenta anche se si scala rapporto. Mi hanno detto che Vassura monta una centralina che migliora le prestazioni vorrei informazioni in merito. Grazie.

Re: nuova clio 1.2 benzina

Durante il sorpasso immagino che tiri la marcia finendo in zone del contagiri più alte.
    Non credo che avere coppia in basso sia la soluzione al "problema", se poi rimappi un motore di serie il guadagno è minimo.

E' la Clio 1.2 turbo?
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

penso sia il 1.2 aspirato 75cv
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
        Durante il sorpasso immagino che tiri la marcia finendo in zone del contagiri più alte.
        Non credo che avere coppia in basso sia la soluzione al "problema", se poi rimappi un motore di serie il guadagno è minimo.

E' la Clio 1.2 turbo?
        E' la clio 75cv

Commenta

allora lascia stare i moduli, l'unica cosa che puoi fare per svegliarla un minimo è filtro a pannello e mappa, come minimo, sui 500 euro, se vuoi spendere oltre kat 200 celle e scarico, ma sei sui 1000 euro almeno come totale, ma anche fatto ciò è da vedere cosa ti aspetti .........
          quindi considera bene se ne vale la pena
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

solita equazione

piccolo aspirato -> pochi cavalli -> grande spesa -> discreta resa.

io ci son passato, e la guido tuttora una Y da un centinaio di cavalli. faccio 10 a litro, quando era stock arrivavo pure a 15\16 guidandola bene e col monoiniettore, mi ritrovo una macchina che fa il rumore di una delta integrale, sempre a rischio posto di blocco, inutile per i viaggi lunghi, scomoda in quanto rigida come una tavola di marmo, si è riempita di scricchiolii e rumoracci, ed in caso di vendita mi ritroverei a intascare meno di quello che ho speso per acquistarla 6 anni fa.

se poi vuoi "sperimentare", sei liberissimo di farlo, ma ti assicuro che tra cazzi e mazzi spendi bei soldini, che non ti rientreranno mai in tasca. se poi vuoi fare il classico "filtro a pannello, kat sportivo e due cazzatelle", spendi relativamente poco, ma guadagni anche poco.
            ti conviene?
            Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

io mi faccio un altra domanda invece....
              ma quando andate a comprarle ste auto con l'asma non chiedete prima di provarle?

azzo ma provatele! se poi vedete che sono piantate nell'asfalto glie le lasciate li e cercate altro!
              e non fatemi discorsi di potere d'acquisto che tanto 15mila euro per ste lattine non li tirate MAI fuori pronto cash......
              c'è sempre un finanziamento di mezzo, e piuttosto di bestemmiare 5 anni per le rate di una trappola bestemmio per 6 anni e mi prendo la sorella con qualche cv in più.

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                io mi faccio un altra domanda invece....
                ma quando andate a comprarle ste auto con l'asma non chiedete prima di provarle?

azzo ma provatele! se poi vedete che sono piantate nell'asfalto glie le lasciate li e cercate altro!
                e non fatemi discorsi di potere d'acquisto che tanto 15mila euro per ste lattine non li tirate MAI fuori pronto cash......
                c'è sempre un finanziamento di mezzo, e piuttosto di bestemmiare 5 anni per le rate di una trappola bestemmio per 6 anni e mi prendo la sorella con qualche cv in più.
                Ti farei un monumento

(l'utente pirla ti dirà che una con qualche cavallo in più paga tanta assicurazione\bollo, i tagliandi costano di più e consuma di più ----> cagate immani)
                -

Commenta

all'utente pirla diremo per fargli capire meglio le cose che anche per andare a zoccole o hai soldi o ti devi accontentare dei cessi....

l'utente pirla poi si fa sequestrare il libretto per un filtro a cono messo nella disperata ricerca di qualche cv che comunque è rimasto in concessionaria sulla sorella più costosa......

poi fa nulla che qui oltre a utenti in missione impossibile ci sono mod che swapperebbero un motore per un altro con 13cv in più....

io in questo caso chiederei al meccanico di saldarmi il cofano a filo continuo prima che mi venga davvero la voglia di farlo sto swap inutile....
                  Ultima modifica di dr.beetle; 21-09-2013, 22:28.

Commenta

asmatica è relativa, non serve provare un 1200 normale da 70-80 cv per capire come vada, è facile al 99% che a pieno carico e in salita, classica situazione, sia asmatica, o che per superare basta affondare in qualsiasi marcia e regime e voli via .....
                    uno la prende in primis perchè non cerca prestazioni e ma costi di gestione contenuti, perchè comprare auto cavallate di questi tempi è fin troppo facile, peccato che poi quei cavalli li usi lo 0,0001% delle volte, ma lo stato te li fà pagare il 150% di ogni secondo di tuo possesso.

Commenta

Sto operando...
                    X