annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina aggiuntiva fiat 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina aggiuntiva fiat 600

ciao a tutti sono nuovo,mi chiamo stefano, ho una domanda da porvi! ho trovato una centralina per la mia seicento motore 900, su un sito chiamato donatorstore, aumenterei la potenza di 8/10cv e abbatterei leggermente i consumi, o perlomeno queste sono le caratteristiche della centralina; Secondo voi è un pacco ? nel caso non è un pacco sentirei la differenza di quei cavalli in piu?
    avete siti dove posso prendere una centralina per la mia seicento ? ciau a tutti

Re: Centralina aggiuntiva fiat 600

è un grossissimo pacco, lascia perdere i moduli.

sui motori benzina aspirati l unico modo di migliorare la prestazione in termini di coppia, potenza ed erogazione è la rimappatura...l incremento è comunque di circa 3-4 cv nella migliore delle ipotesi con motore pronto da 2000 giri...si migliora nettamente l erogazione e la coppia ma i cavalli guadagnati sono quelli che ho scritto.

Commenta

Se vuoi avere un risultato davvero soddisfacente sulla piccola seicento devi sostituire il motore, puoi reperire da un demolitore un motore completo di cambio in origine montato su una cinquecento sporting, oppure direttamente col 1.242 fiat fire. Sostituisci anche la scatola del cambio, motore 1.2 e cambio a sei marce della vecchia punto prima serie ed ottieni un risultato più che soddisfacente. Il motore è originale fiat ed anche se alzi il cofano dunque nessuno si renderebbe conto assolutamente di nulla.
      Nel caso non trovi il motore 1.2 fire (molto improbabile) cerca almeno il motore 1.1 della cinquecento o seicento sporting,anche se la potenza è uguale a quella del 1.108 normale, la puleggia dell'albero a camme,il damper ed il volano sono molto più leggeri e quindi ai bassi hai maggiore prontezza ed elasticità.

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
        è un grossissimo pacco, lascia perdere i moduli.

sui motori benzina aspirati l unico modo di migliorare la prestazione in termini di coppia, potenza ed erogazione è la rimappatura...l incremento è comunque di circa 3-4 cv nella migliore delle ipotesi con motore pronto da 2000 giri...si migliora nettamente l erogazione e la coppia ma i cavalli guadagnati sono quelli che ho scritto.
        mi hanno parlato bene dell'azienda elettronica celeste che e specializzata solo in mappature e centraline, la conosci? dici quindi che non ho nessun modo di installare il modulo aggiuntivo sulla seicento? a me basterebbe per intenderci anche i 54 cv della 1.1 la mia ne ha solo 39...

Commenta

montare un modulo su un 900 vuol dire buttar via i soldi e basta, sui benzina aspirati bisogna intervenire sulla meccanica, come ti hanno già detto, per la tua ti posso consigliare anche il 1.1 della 600 sporting, che ha il cambio diverso dalle altre, l'ho provata e devo dire non è male, anche se non ho notato differenze con il 1.1 della vecchia panda
          lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
          panda 4x4 1.1 anno 1994
          panda 2xd 900cc anno 2000
          panda 2wd 1.1 anno 2001
          panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da axyter Visualizza il messaggio
            mi hanno parlato bene dell'azienda elettronica celeste che e specializzata solo in mappature e centraline
            lascia perdere!

Commenta

Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
              montare un modulo su un 900 vuol dire buttar via i soldi e basta, sui benzina aspirati bisogna intervenire sulla meccanica, come ti hanno già detto, per la tua ti posso consigliare anche il 1.1 della 600 sporting, che ha il cambio diverso dalle altre, l'ho provata e devo dire non è male, anche se non ho notato differenze con il 1.1 della vecchia panda
              quoto.

Commenta

Salve io ho una centralina della novitec per motore 1.1 turbo fire se può interessarvi basta che mi mandate un email

Commenta

Sto operando...
                X