Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info terminale di scarico per mazda 3 (2004) 1.6 benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info terminale di scarico per mazda 3 (2004) 1.6 benzina

    Ciao, volevo cambiare terminale di scarico alla mia mazda 3 1.6 benzina, quello originale è terribilmente piccolo e fa un suono piuttosto brutto, come posso montare un terminale (possibilmente omologato)?
    Sono tutti da far adattare? qualcuno ha qualche esperienza?

  • #2
    Re: Info terminale di scarico per mazda 3 (2004) 1.6 benzina

    guarda se ci sono per la tua auto della supersrint,o ragazzon o devil o remus,twister magnaflow,powersprint. alcuni sono omologati e vengono messi plug & play(togli uno metti l'altro)
    suono buono ma non ti aspettare prestazioni.
    Ultima modifica di bilmed; 24-10-2013, 19:56.

    Commenta


    • #3
      Re: Info terminale di scarico per mazda 3 (2004) 1.6 benzina

      Il terminale non da nessun incremento di potenza,sia omologato che non.Si sostituisce per una questione di sound ed estetica,non per altri motivi, altrimenti si rimane insoddisfatti
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #4
        Re: Info terminale di scarico per mazda 3 (2004) 1.6 benzina

        sisi tranquilli lo so perfettamente
        è puramente una questione estetica e di sound! solo non ne trovavo di "plug n play" diciamo, cercherò quei marchi

        Commenta


        • #5
          Re: Info terminale di scarico per mazda 3 (2004) 1.6 benzina

          Comuqneu se può essere d'aiuto la BASTUCK produce l'intero scarico a pezzi

          Commenta


          • #6
            Re: Info terminale di scarico per mazda 3 (2004) 1.6 benzina

            Anche io ho un 1600 16v derivazione ford ho montato con molta soddisfazione un supersprint abbinandolo ad un kat 200 celle
            brain, piccolo miglioramento delle prestazioni, comunque soddisfatto. Ciao

            Commenta


            • #7
              Re: Info terminale di scarico per mazda 3 (2004) 1.6 benzina

              Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Il terminale non da nessun incremento di potenza,sia omologato che non.Si sostituisce per una questione di sound ed estetica,non per altri motivi, altrimenti si rimane insoddisfatti
              quoto, come marche supersrint,o ragazzon o remus o csc

              Commenta

              Sto operando...
              X