Salve ragazzi,
devo fare la distribuzione nuova e sono indeciso tra kit dayco con la nuova e famosa cinghia High Tenacity ( HT ) + pompa nuova Graf oppure il kit della gates (PowerGrip Plus) comprensiva di pompa gates.
Gates mi ispira di più perchè conosco molte persone che l'hanno montata e sui forum esteri sembra essere il top del top, ma la cinghia dayco sembra essere sulle carte tecnologicamente mooolto avanzata, anche se non la vedrò mai più dopo averla montata e pure più bella esteticamente
.
Il kit dayco stranamente mi costa 20 euro in più di quello gates.
Entrambe hanno la stessa dotazione.
Ho letto questo sulla dayco che ne pensate :
http://www.notiziariomotoristico.com...e-accorgimenti
Però la mia perplessità è: non è che anche se Gates non scrive HT è comunque la stessa medesima costruzione se non pure migliore di quella dayco?
Mi sembra strano che Gates rimanesse indietro!
Che ne pensate?
devo fare la distribuzione nuova e sono indeciso tra kit dayco con la nuova e famosa cinghia High Tenacity ( HT ) + pompa nuova Graf oppure il kit della gates (PowerGrip Plus) comprensiva di pompa gates.
Gates mi ispira di più perchè conosco molte persone che l'hanno montata e sui forum esteri sembra essere il top del top, ma la cinghia dayco sembra essere sulle carte tecnologicamente mooolto avanzata, anche se non la vedrò mai più dopo averla montata e pure più bella esteticamente

Il kit dayco stranamente mi costa 20 euro in più di quello gates.
Entrambe hanno la stessa dotazione.
Ho letto questo sulla dayco che ne pensate :
http://www.notiziariomotoristico.com...e-accorgimenti
Però la mia perplessità è: non è che anche se Gates non scrive HT è comunque la stessa medesima costruzione se non pure migliore di quella dayco?
Mi sembra strano che Gates rimanesse indietro!
Che ne pensate?
Commenta