Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit distribuzione Dayco (High Tenacity) VS Gates (PowerGrip Plus)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit distribuzione Dayco (High Tenacity) VS Gates (PowerGrip Plus)

    Salve ragazzi,
    devo fare la distribuzione nuova e sono indeciso tra kit dayco con la nuova e famosa cinghia High Tenacity ( HT ) + pompa nuova Graf oppure il kit della gates (PowerGrip Plus) comprensiva di pompa gates.
    Gates mi ispira di più perchè conosco molte persone che l'hanno montata e sui forum esteri sembra essere il top del top, ma la cinghia dayco sembra essere sulle carte tecnologicamente mooolto avanzata, anche se non la vedrò mai più dopo averla montata e pure più bella esteticamente .
    Il kit dayco stranamente mi costa 20 euro in più di quello gates.
    Entrambe hanno la stessa dotazione.
    Ho letto questo sulla dayco che ne pensate :
    http://www.notiziariomotoristico.com...e-accorgimenti

    Però la mia perplessità è: non è che anche se Gates non scrive HT è comunque la stessa medesima costruzione se non pure migliore di quella dayco?
    Mi sembra strano che Gates rimanesse indietro!
    Che ne pensate?

  • #2
    Re: Kit distribuzione Dayco (High Tenacity) VS Gates (PowerGrip Plus)

    sono ottime marche entrambe.
    io prenderei quella che costa meno, va esattamente UGUALE all'altra.

    Commenta


    • #3
      Re: Kit distribuzione Dayco (High Tenacity) VS Gates (PowerGrip Plus)

      La DAYCO High Tenacity (Che tra l'altro non è disponibile per tutti i modelli) ha un rivestimento supplementare in Teflon che protegge i denti e la cinghia da olii sporco e abrasione. Per questo (Mi sembra) danno un anno di garanzia in più (Da 2 a 3 mi sembra) per rotture dovute a strappi o creep come li chiamano. L'altra non la conosco. Mi informo.

      Commenta


      • #4
        Re: Kit distribuzione Dayco (High Tenacity) VS Gates (PowerGrip Plus)

        Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
        La DAYCO High Tenacity (Che tra l'altro non è disponibile per tutti i modelli) ha un rivestimento supplementare in Teflon che protegge i denti e la cinghia da olii sporco e abrasione. Per questo (Mi sembra) danno un anno di garanzia in più (Da 2 a 3 mi sembra) per rotture dovute a strappi o creep come li chiamano. L'altra non la conosco. Mi informo.
        Si in effetti vedo che non ci sono per tutti i modelli, ma la mia rientra nei modelli con cinghia HT, ero convinto per Gates che conosco bene ma voglio provare Dayco, tanto in ogni caso credo che la qualità sia indiscutibile
        Allora vada per kit dayco + pompa graf.

        Commenta

        Sto operando...
        X