annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elettronica definitiva Punto GT?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elettronica definitiva Punto GT?

Salve amici,è un bel po che non scrivo quì.....ho preso una punto GT e l'ho pompata un po,però sono al limite con l'elettronica di serie....non volendo affidarmi a qualche preparatore "scippatore" venerdì ho acquistato dopo una lunghissima telefonata una megasquirt V4,prodotta in italia da un ragazzo di jesi.
    Qualcuno ha info?Il tipo al telefono è stato gentilissimo e disponibilissimo,l'ho chiamato titubante e dopo 1 ora ero in banca a fare il bonifico.....
    Si tratta di una centralina plug and play,con tantissime funzioni.Qualcuno la conosce?ne ha mai sentito parlare.....oramai l'ho pagata lo so,però fremo e volevo sapere sequalcuno di voi la conosceva!!!
    Grazie!!!
    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
    Video della 75 in azione!
    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Re: Elettronica definitiva Punto GT?

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
    Salve amici,è un bel po che non scrivo quì.....ho preso una punto GT e l'ho pompata un po,però sono al limite con l'elettronica di serie....non volendo affidarmi a qualche preparatore "scippatore" venerdì ho acquistato dopo una lunghissima telefonata una megasquirt V4,prodotta in italia da un ragazzo di jesi.
    Qualcuno ha info?Il tipo al telefono è stato gentilissimo e disponibilissimo,l'ho chiamato titubante e dopo 1 ora ero in banca a fare il bonifico.....
    Si tratta di una centralina plug and play,con tantissime funzioni.Qualcuno la conosce?ne ha mai sentito parlare.....oramai l'ho pagata lo so,però fremo e volevo sapere sequalcuno di voi la conosceva!!!
    Grazie!!!
    Ciao In Italia c'è una comunità, nonchè un forum Megasquirt.
    Gli utenti aumentano giorno dopo giorno e sono persone veramente gradevoli e prodighe di consigli, potresti provare in quel forum a porre le tue domande.

Un saluto
    David

Commenta

Grande Brandoooo...mi fa piacere rileggerti ed ancora di più saperti gtista. Cosa vuoi sapere di "preciso"?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
        Grazie!!!
        posso capire la necessità di avere una ecu sportiva completamente riprogrammabile ma faccio giusto solo una precisazione, l elettronica di serie non ha limiti nel gestire i cavalli che uno desidera, sono le periferiche il problema...una volta cambiato aps interno alla ecu (oppure come facevo io che mettevo un aps esterno e portavo dentro i 3 fili) e il debimetro puoi fare ciò che vuoi

Commenta

la questione del debimetro è interessante....che modifica si potrebbe fare in tal senso sulla GT??

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

sostituirlo con quello della thema LX, io ci ho fatto circa 350 cv con un motore preparato

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
              sostituirlo con quello della thema LX, io ci ho fatto circa 350 cv con un motore preparato
              thema turbo 2° o 3° serie?
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

835C2000, il 2000 16V turbo 205 cv

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
                  posso capire la necessità di avere una ecu sportiva completamente riprogrammabile ma faccio giusto solo una precisazione, l elettronica di serie non ha limiti nel gestire i cavalli che uno desidera, sono le periferiche il problema...una volta cambiato aps interno alla ecu (oppure come facevo io che mettevo un aps esterno e portavo dentro i 3 fili) e il debimetro puoi fare ciò che vuoi
                  Confermo.
                  L'elettronica bosch della gt non è assolutamente male,anzi....ha grossi limiti di hardware,come appunto aps e debimetro.
                  Come giustamente dice Ivan uno CHE GLI FUMANO sa tirarci fuori tutto,ma con modifiche di hardware e comunque servendosi di un'esperienza comune a pochi,pochissimi in italia.ed a che prezzo poi?
                  Io l'ho pagata 1250euro ed ho una cosa finita,che non ha necessitato di-minimo-altre 800 euro per installazione,cablaggio e mappa base.
                  Secondo me è l'uovo di colombo sta megasquirt.
                  Senza contare,inoltre tutte le funzioni in più che ha (flat shift,launch control,antipattinamento,doppia mappa,riconoscimento marcia inserita,egt ed afr integrati,funzione knock ed una acquisizione dati da far invidia ad un'auto da corsa).
                  Quest'altre cose quì la bosch di serie non te le da.
                  Poi si mappa in blue tooth,addirittura l'auto tune fa la carburazione da sola.........me l'ha fatto diventare duro.....
                  Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                  http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                  Video della 75 in azione!
                  http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                  http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Cavolo che figata sta centralina...

Commenta

Sto operando...
                    X