Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 307

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: peugeot 307

    togli la centralina aggiuntiva e fatti fare una mappatura di "accompagnamento" (+5 max 10cv)...se vai a fare altre modifiche rischi che ogni 2 giorni ti trovi in officina a farti riparare la macchina perchè il tuo motore è stato studiato per sopportare 90 cv tutto quello che metti in più va a gravare sul resto e cmq hai 150 mila km è vero che x un diesel non sono tanti ma secondo me non è il momento di elaborarlo

    Commenta


    • #12
      Re: peugeot 307

      una 90hp a 105\110 cavalli ci arriva tranquillamente, l'incremento in percentuale è abbastanza scarso
      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

      SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

      Commenta


      • #13
        Re: peugeot 307

        togli la centralina aggiuntiva e fatti fare una mappatura di "accompagnamento" (+5 max 10cv)...se vai a fare altre modifiche rischi che ogni 2 giorni ti trovi in officina a farti riparare la macchina perchè il tuo motore è stato studiato per sopportare 90 cv tutto quello che metti in più va a gravare sul resto e cmq hai 150 mila km è vero che x un diesel non sono tanti ma secondo me non è il momento di elaborarlo
        non puoi fare una mappatura di accompagnamento.o la fai bene o non la fai.perche tutto costa.quindi sempre meglio preparare pulire lucidare bene aspirazione testata e downpipe..e poi mette una turbina da 110cv lo rimappa e stara tranquilo per tanti km.
        se lo rimappa cosi,non sapendo in che stato si trova il suo motore..creera piu problemi.
        in generale anche se a volte lo fanno..non e' il massimo fare una mappatura senza liberare l'auto dai freni di cavaleria.le fabbriche mettono questi freni per motivi di basso costo,per l' emissioni etc.non vuol dire che un auto che ha 90cv puo supportare solo questi.
        anzi nella maggior parte dei casi possono supportare di piu..
        opinione mia sempre..

        Commenta


        • #14
          Re: peugeot 307

          guarda io ho testato su pelle con motorini anche se ci cambiavi tutto erano sempre rotti il xk è moto semplice: gli ingenieri che hanno progettato lo scooter hanno studiato tutto (dal motore alle sospensioni al telaio) x fargli fare 50 max 80 km/h noi gliene facievamo fare 130 in poche decine di metri...lo stesso vale x l'auto tutto l' insieme studiato x 90 cv se tu gliene dai 40 in più magari il motore regge ma il cambio, differenziale,semiassi, supporti ne patiranno sicuramente...la tua opinione è giusta, è vero che un auto da 90 cv ne può reggere di più ma la mia domanda è x quanti km?

          Commenta


          • #15
            Re: peugeot 307

            esistono elaborazioni e elaborazioni.la filosofia e' sempre unica.non va cambiato mai un componente.nel motore e' tutto un circolo.
            aspirazione-testata-scarico-mappa.si deve toccare tutta questa catena.altrimenti si fa per pochi km.
            e in modo giusto.marmataio che sa fare il suo lavoro,meccanico che sa fare il suo lavoro..si prende un downpipe buono.lo mette al posto di quella strozzatura che ha adesso..o con un cat incorporato 200celle o senza,e il cat lo mette sotto il telaio prima della centrale.prende un centrale di un peugeot 207 thp 150cv(questa version)lo mette dopo il cat e un teminale omologato per questo motore.diamtro massimo 50mm.turbina da una peugeot 110cv che sono compatibili.
            toglie testata e lucida condotti aspirazione e scarico.e poi mappatura.con un olio giusto...caminera con questa auto con un soriso stampato sul suo viso.
            pero ho scritto pure sopra.il telaio lo deve tenere lui in condizioni buone.perche quel telaio regge pure motori piu grandi,non avra nessun problema.
            pero se fa solo lavori cosi sensa senso,non avra nessun beneficio.

            Commenta


            • #16
              Re: peugeot 307

              si per il resto è in ottime condizioni
              supporti motori nuovi
              è in buone condizioni

              Commenta


              • #17
                Re: peugeot 307

                Originariamente inviato da jinfrz Visualizza il messaggio
                guarda io ho testato su pelle con motorini anche se ci cambiavi tutto erano sempre rotti il xk è moto semplice: gli ingenieri che hanno progettato lo scooter hanno studiato tutto (dal motore alle sospensioni al telaio) x fargli fare 50 max 80 km/h noi gliene facievamo fare 130 in poche decine di metri...lo stesso vale x l'auto tutto l' insieme studiato x 90 cv se tu gliene dai 40 in più magari il motore regge ma il cambio, differenziale,semiassi, supporti ne patiranno sicuramente...la tua opinione è giusta, è vero che un auto da 90 cv ne può reggere di più ma la mia domanda è x quanti km?
                i motorini non sono proprio la stessa cosa....oltretutto su un 50ino se metti le mani bene più che raddoppi la potenza......

                un 2.0 td da 90cv tranquillamente regge 20-25 cv in più
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #18
                  Re: peugeot 307

                  Originariamente inviato da jinfrz Visualizza il messaggio
                  guarda io ho testato su pelle con motorini anche se ci cambiavi tutto erano sempre rotti il xk è moto semplice: gli ingenieri che hanno progettato lo scooter hanno studiato tutto (dal motore alle sospensioni al telaio) x fargli fare 50 max 80 km/h noi gliene facievamo fare 130 in poche decine di metri...lo stesso vale x l'auto tutto l' insieme studiato x 90 cv se tu gliene dai 40 in più magari il motore regge ma il cambio, differenziale,semiassi, supporti ne patiranno sicuramente...la tua opinione è giusta, è vero che un auto da 90 cv ne può reggere di più ma la mia domanda è x quanti km?
                  allora posso dirti che non sai dove mettere le manine. i motorini possono decollare, se sai come ci si lavora
                  Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                  Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

                  SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

                  Commenta


                  • #19
                    La macchina fa 160 che rottura

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X