Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trapianto motore panda 1.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: trapianto motore panda 1.2

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    Quella trasmissione ha problemi a gestire la coppia del multijet (che infatti ha in centralina una mappa diversa che riduce la coppia ai bassi), figuriamoci quella di un Tjet.

    Visto tralaltro il costo dei ricambi, sconsiglierei ogni idea di trapianto di motore senza modifiche alla catena cinematica.
    quindi che mi conviene fare? perchè devo aspettare a cambiare auto visto che ho le limitazioni sulle potenze.

    Commenta


    • #12
      Re: trapianto motore panda 1.2

      Monti il 1.4 8V che è identico ....

      Commenta


      • #13
        Re: trapianto motore panda 1.2

        Io spero che la Panda in questione tu l'abbia trovata già in casa, se l'hai comprata quando hai fatto la patente hai sbagliato di brutto
        -

        Commenta


        • #14
          Re: trapianto motore panda 1.2

          buonasera non so se e la parte giusta. Sono nuovo del forum. Vorrei fare una domanda io ho una fiat panda dynamic 1.2 benzina gpl 69cv si può omentare i cv in qualche modo?

          Commenta


          • #15
            Re: trapianto motore panda 1.2

            è una macchina nata per consumare poco, essendo alimentata pure a gpl. PER ME non ha senso fare modifiche che vadano oltre il filtro lavabile (se ci vuoi spende sti 70 euro)
            Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

            SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

            Commenta


            • #16
              Re: trapianto motore panda 1.2

              Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
              Monti il 1.4 8V che è identico ....
              quanti cavalli avrebbe

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Io spero che la Panda in questione tu l'abbia trovata già in casa, se l'hai comprata quando hai fatto la patente hai sbagliato di brutto
              si era di mio nonno e me l'ha data perchè non gli hanno rinnovato la patente avendo lui 87 anni non ci vede più come una volta.

              Commenta


              • #17
                Re: trapianto motore panda 1.2

                Originariamente inviato da pandalex Visualizza il messaggio
                quindi che mi conviene fare? perchè devo aspettare a cambiare auto visto che ho le limitazioni sulle potenze.
                La lasci com'è, che tralaltro il panda 4x4 è un mezzo che mantiene decentemente il suo valore, ovviamente se non ci metti mano.

                Passato il tempo che ti serve a levarti lo status di neopatentato, ti cerchi qualcosa di più performante...

                Non c'è più tanto da scherzare con leggi e regolamenti vari, e te lo dice uno che tuttora non ha neanche un mezzo totalmente originale...

                Ma tra uno scarico inox artigianale (e silenzioso) su un Porter a GPL, e un trapianto di motore c'è una certa differenza.

                Hai una macchina divertente in fuoristrada...inizia

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da savino92 Visualizza il messaggio
                buonasera non so se e la parte giusta. Sono nuovo del forum. Vorrei fare una domanda io ho una fiat panda dynamic 1.2 benzina gpl 69cv si può omentare i cv in qualche modo?
                No.

                Non con un rapporto costi/benefici decente, almeno.

                Fai prima ad alleggerirla il più possibile.

                Commenta


                • #18
                  Re: trapianto motore panda 1.2

                  c'è anche da tener presente che montando un altro motore la macchina diventa fuorilegge......
                  hai preso la patente da poco....contentati di quello che hai ed inizia a fare la tua esperienza............magari l'avessi avuta io una panda 4x4 in regalo quando presi la patente.....
                  Ultima modifica di fabryh; 24-12-2013, 14:47.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X