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Banco prova a rulli dove sei?

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  • Banco prova a rulli dove sei?

    Ciao a tutti,
    io sono di LECCE e mi piacerebbe sapere se nella mia zona, citt o provincia, ci sia qualche officina dotata di banco prova per testare la mia auto.
    Grazie e a presto!
    Maury

  • #2
    Io invece sono di Genova e anche io faccio la sua stessa domanda. DOVE SONO?
    Massi

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    *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
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    • #3
      hehehe... io sono di Brescia.. a! 'ndo stanno li banchi coi rulli?
      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
      - no comment -

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      • #4
        Io invece sono di Roma e qui il banco ce l'hanno in 4/5...

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        • #5
          A G, ma quanto costa fare un rullata?
          Anonimo Bello, se poi Svernicia ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di pi a far andare le auto ferme, dove c'era pi telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

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          • #6
            Dipende... Se rifai la centralina niente... Se rifai l'assetto e lo chiedi niente... Se conosci bene il proprietario del banco gli paghi il caffe al bar... Non esiste un vero e proprio listino per le rullate senza fare degli interventi sull'auto... O meglio non conosco nessuno che con l'auto nuova entra in un officina e chiede una prova al banco...

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            • #7
              Magari la si vuole rullare vergine, poi modificarla e rirullarla per vedere l' effettivo incremento.
              Oppure visto che i motori sono simili ma non uguali vedere quanto esprime in realt il proprio,beh se costasse 20mila lo farei...
              Automobilismo si fa pagare 2 piotte!!!
              Cercano di riprendersi quello che non guadagnano con la rivista?
              Anonimo Bello, se poi Svernicia ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di pi a far andare le auto ferme, dove c'era pi telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

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              • #8
                Tutti i preparatori che hanno il banco lo usano per verificare la potenza del motore prima e dopo il loro intervento e tale rullata motivata e compresa nel prezzo. Se effettui dal preparatore qualche altro intervento che centra poco e niente con il motore, ad esempio l'assetto, se lo chiedi ed hai un po' di confidenza generalmente te la rullano gratis. Iace me la dovrebbe aver rullata quando mi ha fatto l'assetto, poi per era solo e doveva spostare la punto kit a spinta da sopra il banco per rullare la mia e ha rinunciato. Se vuoi rullare l'auto e basta mi pare che il prezzo era 70000 tre rullate, mi pare. Ti avverto che rullare l'auto in configurazione originale pu essere deprimente dato che i cavalli dichiarati nel 90% dei casi non ci sono. Inoltre metti che con 50000 rulli la macchina... Non mi sembra un buon affare se considere che la centralina te la rif con meno di 500000 (io 3 anni fa' l'ho pagata 300000 mi pare) e compreso nel prezzo ci sono le rullate di prima e dopo. Io mi terrei il dubbio fino alla rimappatura della centralina.

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                • #9
                  Scusa, ma dove ti rimappano le centraline per 300 carte, che me ne faccio fare una per ogni giorno della settimana??????????????????????????????????????
                  ...ABBUSIVI TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

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                  • #10
                    Sto parlando di 3 anni fa e comunque ho pagato 500000 circa una coppia di pasticche DS2000 + un controllo generale della macchina stile tagliando dei 30000 Km + centralina su una 500 Sporting. Dipende comunque dall'auto, anzi + che dall'auto dall'elettronica che adotta. Per esempio per la mia Puma ci vuole il triplo per un modulo superchip. Per Bosh e Marelli generalmente non ci sono problemi. Ora i prezzi anche delle centaline + facili devono essere aumentati, credo. Il preparatore in questione di Roma ed nomato IACA Racing e sta in via di Torrespaccata (una traversa di v. Casilina). Garantisco per lui... Anche se meglio di me garantiscono le auto da corsa che ha nel piazzale...

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                    Sto operando...
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