Buon anno ragazzi. Sono nuovo al forum. Volevo kiedere se qualkuno č riuscito a mettere in moto il 1.4 tjet con l'elettronica iaw del fiat coupe turbo 16v. Io ho tutto ma nn so come modificare lo spinterogeno alla cammes..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trapianto 1.4 t jet
Comprimi
X
-
Re: trapianto 1.4 t jet
ma perchč complicarsi cosě la vita? non potevi prendere l'elettronica tjet?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
migliorare mettendo una iaw di 20 anni fa? con spinterogeno?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
quella tjet originale.....perchč va bene e regge anche la preparazione.....
non ho capito ora che centralina hai, se la sua o quella del 1.2 16v............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
la compri, compri il cablaggio originale e porti tutto ad un elettrauto.....che domande sono? č la sua............................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Allora. Io ho la centralina ed il cablaggio. Ma se mi trovi qualkuno ke riesce a mettere in moto senza il body c. E tt il resto. Me la faccio montare.
- - - Aggiornato - - -
DAL MIO PUNTO DI VISTA LA VEDO COMPLICAT PORTARE L IMPIANTO T JET , ALLA SPORTING
- - - Aggiornato - - -
MONTARE IL CITY. ABS E SENSORI ABS ECCCC...
Commenta
Commenta