annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf mk2 gti 8v problema minimo e accelerazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • golf mk2 gti 8v problema minimo e accelerazione

    buonasera a tutti..la mia mk2 gti 1.8 8v da un po di tempo ha qualche problema..traballa a minimo ovvero non ha un rumore lineare e balbetta..in accelerazione, affondando l'acceleratore, strappa un sacco e dopo qualche secondo si riprende..questo problema lo fa anche quando con le marce alte(3a 4a 5a) da minimo o poco più devi accelerare..lo fa sia a motore caldo che a motore freddo..ho cambiato calotta e pettine interno alla calotta, la bobina (presa da un'altra golf che funziona perfettamente) mancano solo i cavi candele..
    inotre, un mese fa successe un problema..lasciai la macchina per andare a lavoro e al ritorno dopo 8 ore non partivs più..dopo numerosissimi tentativi mi accorsi che l'olio era mischiato con la benzina ed era aumentato un sacco di livello..con un mio amico meccanico cambiammo il regolatore di pressione benzina con un altro preso da un motore PB (il mio è PF) e la macchina partì..ma da allora iniziò a dare questi difetti..
    qualcuno sa darmi chiarimenti in merito a questi problemi?

  • #2
    Re: golf mk2 gti 8v problema minimo e accelerazione

    Ma non è la stessa auto con 50k km che vorresti elaborare?
    [

    Commenta


    • #3
      Re: golf mk2 gti 8v problema minimo e accelerazione

      Si..solo che mi sta dando queste noie che negli ultimi giorni si sono accentuate..e voglio risolvere al più presto

      Commenta


      • #4
        Re: golf mk2 gti 8v problema minimo e accelerazione

        La spiegazione a mio parere è nel fatto che gli iniettori non tengono più e a motore spento pisciano carburante letteralmente nei cilindri con il rischio di gravi danni agli organi vitali del motore. (tieni conto qual'è sia il potere sgrassante della benzina e di conseguenza quanto possa essere pericoloso per fasce, cilindri, bielle bronzine e albero motore.)L'auto non parte perchè si ingolfa e la benzina trafila nell'olio. Hai per caso utilizzato qualche prodotto per la pulizia degli iniettori? In caso affermativo quello potrebbe essere stato il problema.
        [

        Commenta


        • #5
          Re: golf mk2 gti 8v problema minimo e accelerazione

          Gli iniettori li ho fatti controllare dopo il fatto che non si avviava ed erano perfetti..un mese fa scarso..la macchina parte sempre e non ha mai stentato

          Commenta


          • #6
            Re: golf mk2 gti 8v problema minimo e accelerazione

            Non si spiega il carburante nell'olio. Secondo il tuo meccanico da dove trafilava?
            Ultima modifica di stellario; 07-01-2014, 15:14.
            [

            Commenta


            • #7
              Re: golf mk2 gti 8v problema minimo e accelerazione

              Rompendosi il regolatore pressione benzina, essa andava nel tubicino che si innesta nel corpo farfallato e da li nel tubo recupero vapori olio

              Commenta

              Sto operando...
              X