annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Metanolo su auto turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit Metanolo su auto turbo

Salve ragazzi,
    č d un pň di tempo che vedo in rete, soprattutto su siti d'oltreoceano, diversi Kit per iniezione di Acqua ed Etanolo (alcol) nell'aspirazione del'auto.
    Sono kit piuttosto sofisticati con tanto di tanica, cablaggi, tubi e centralina.
    Negli Stati Uniti, a mio avviso vero e proprio paradiso delle elaborazioni motoristiche, sono molto usati e con successo.
    C'č chi sostiene che la miscela acqua/alcol in aspirazione, se ben calibrata, possa non solo dare interessanti incrementi di potenza ma anche preservare la vita di molti organi meccanici, turbina compresa.
    Mi chiedevo se per caso qualcuno avesse installato qualcosa di simile...

Re: Kit Metanolo su auto turbo

beh qui c'č un utente con una civic turbo, mi pare si chiami fireblade, che ha l'iniezione ad acqua, se non ricordo male. i pistoni, vedendo le foto, si stanno man mano ripulendo da incrostazioni e morchie, e le prestazioni sono migliorate.

che puoi volere di piu?
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Originariamente inviato da -=
      Patrick[=-;16604898] beh qui c'č un utente con una civic turbo, mi pare si chiami fireblade, che ha l'iniezione ad acqua, se non ricordo male. i pistoni, vedendo le foto, si stanno man mano ripulendo da incrostazioni e morchie, e le prestazioni sono migliorate.

che puoi volere di piu?
      Mi pare avesse un iniezione ad alcool quella civic...

Commenta

Conosco qualcuno che l'ha messo..abbassa le temp,puo si spingerti oltre con ail boost e l'anticipo...imho non serve a una ceppa,come mille altre cose,tipo quelli che per 20cv in piu cambiano iniettori o peggio pompe benzina....o meglio,servirebbe pure ma é una delle poche ciliegine sulla torta,dato che su un motore turbo p rima ci son altri xmila euro di roba da metterci..

Commenta

Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
          Conosco qualcuno che l'ha messo..abbassa le temp,puo si spingerti oltre con ail boost e l'anticipo...imho non serve a una ceppa,come mille altre cose,tipo quelli che per 20cv in piu cambiano iniettori o peggio pompe benzina....o meglio,servirebbe pure ma é una delle poche ciliegine sulla torta,dato che su un motore turbo p rima ci son altri xmila euro di roba da metterci..
          Beh questo č certo non lo metto in dubbio, perň se serve ad abbassare le temperature, preservare la vita dei componenti e a dare quella manciata di cavalli in piů direi che non č tanto male no?
          Se non vado errato c'č una centralina a parte per il controllo dell'iniezione giusto?

Commenta

Sto operando...
          X