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suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni

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  • suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni

    ciao a tutti mi sono iscritto da poco e possiedo una Suzuki swift 1.3 ddis 69cv e vorrei aumentare le prestazioni con modiche artigianali e vorrei sapere come posso modificare il turbo o su altre parti? poi o sentito parlare di modifche con resistenze sul sensore rail e sul debimetro e poi vorrei sapere come eliminare la valvola egr con resistenza grazie mille

  • #2
    Re: suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni

    mappa,filtro e via egr...20-25cv...č il 1.3 multijet fiat quel motore

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    • #3
      Re: suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni

      Originariamente inviato da ale3690 Visualizza il messaggio
      mappa,filtro e via egr...20-25cv...č il 1.3 multijet fiat quel motore
      ma la valvola egr si puo eliminare tramite resistenza??

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      • #4
        Re: suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni

        Sei quello del multijetclub ?
        Ti ho gia` suggerito quali modifiche fare, anche se chiedere come elaborare un motore senza spendere niente ,e` un utopia .

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        • #5
          Re: suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni

          Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
          Sei quello del multijetclub ?
          Ti ho gia` suggerito quali modifiche fare, anche se chiedere come elaborare un motore senza spendere niente ,e` un utopia .
          si sto vedendo di cercare anche altre modifiche

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          • #6
            Re: suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni


            sei molto tenace

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            • #7
              Re: suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni

              salve, ho una lancia Y e vorrei sapere come arrivare a 150hp lanciando chiavi inglesi a caso dentro al cofano.



              artigianalmente č meglio che non la tocchi, esclusione della EGR a parte, non č un lavoro troppo difficile. per il resto, se ci tieni alla macchina, lascia perdere le resistenze e cazzate simili.

              stop.
              Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
              Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

              SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

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              • #8
                Originariamente inviato da -=
                Patrick[=-;16606736]null
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

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