ciao a tutti mi sono iscritto da poco e possiedo una Suzuki swift 1.3 ddis 69cv e vorrei aumentare le prestazioni con modiche artigianali e vorrei sapere come posso modificare il turbo o su altre parti? poi o sentito parlare di modifche con resistenze sul sensore rail e sul debimetro e poi vorrei sapere come eliminare la valvola egr con resistenza grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni
Comprimi
X
-
Re: suzuki swit 1.3 ddis aumento prestazioni
Originariamente inviato da ale3690 Visualizza il messaggiomappa,filtro e via egr...20-25cv...č il 1.3 multijet fiat quel motore
Commenta
-
Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggioSei quello del multijetclub ?
Ti ho gia` suggerito quali modifiche fare, anche se chiedere come elaborare un motore senza spendere niente ,e` un utopia .
Commenta
-
salve, ho una lancia Y e vorrei sapere come arrivare a 150hp lanciando chiavi inglesi a caso dentro al cofano.
artigianalmente č meglio che non la tocchi, esclusione della EGR a parte, non č un lavoro troppo difficile. per il resto, se ci tieni alla macchina, lascia perdere le resistenze e cazzate simili.
stop.Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott
SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA
Commenta
-
Originariamente inviato da -=Patrick[=-;16606736]nullGiuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/CEsiliato da OSELLA LOVERZ
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
Commenta