Un' Alfa Romeo 156 2.4 JTD 150 Cv con mappatura della centralina (e kit di manicotti in silicone), BMC CDA, CAT. 200 celle + tubo dritto a seguito fino allo scarico, iniettori maggiorati del 10% della Bosioe intercooler maggiorato quanti cavalli può raggiungere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2.4 JTD 150 CV, quanta potenza secondo voi?
Comprimi
X
-
Re: 2.4 JTD 150 CV, quanta potenza secondo voi?
Considerando che i manicotti siliconici, CDA e IC maggiorato non servono a dare CV, direi che sui 170/180cv se ben eseguita la mappatura ci possono stare.
Per andare oltre occorre cambiare turbocompressore.Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
-
Re: 2.4 JTD 150 CV, quanta potenza secondo voi?
iniettori maggiorati???IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
Re: 2.4 JTD 150 CV, quanta potenza secondo voi?
mmmm.....c'è qualcosa che non mi quadra. Nei diesel non importa solo la quantità di gasolio ma ciò che influisce maggiormente in termini prestazionali sono le pressioni di iniezione, quindi maggiorare la portata potrebbe non dare benefici quanto l'aumentare di 200-300 bar la pressione del rail. Potrebbe essere, ma non ne sono certo, che quel kit di iniettori sia specifico per il 150cv in quanto lo stesso motore con pochissimi dettagli ha vsito diversi step evolutivi, è passato da 136cv a 150, a 175, a 200 e infine 210cv quindi potrebbe essere che vendano iniettori specifici.IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
Re: 2.4 JTD 150 CV, quanta potenza secondo voi?
Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggiommmm.....c'è qualcosa che non mi quadra. Nei diesel non importa solo la quantità di gasolio ma ciò che influisce maggiormente in termini prestazionali sono le pressioni di iniezione, quindi maggiorare la portata potrebbe non dare benefici quanto l'aumentare di 200-300 bar la pressione del rail. Potrebbe essere, ma non ne sono certo, che quel kit di iniettori sia specifico per il 150cv in quanto lo stesso motore con pochissimi dettagli ha vsito diversi step evolutivi, è passato da 136cv a 150, a 175, a 200 e infine 210cv quindi potrebbe essere che vendano iniettori specifici.
Commenta
Commenta