Salve a tutto il foro! Finalmente sono ritornato! Chiedo scusa per la mia assenza
Passo subito alla domanda. Oggi sono stato quasi tutta la giornata in mezzo ad un raduno tuning/spl organizzato da un mio caro amico. Tra le tante auto in esposizione, ho voluto vederci meglio nel cofano di una lancia y (elefantino giusto per far capire il modello), la quale aveva su due filtri a cono. Il problema non sono tanto i filtri, quanto la risposta datami dal proprietario alla mia domanda: "Ma hai rimappato anche la centralina??" lui con un fare moolto superbo: "Naa! Che devi rimappare qui?!? I SinglePoint non si possono mappare!" Ora chiedo a voi esperti.. è il solito "elaboratore di turno", o ha detto la verità?? Io sapevo che si potesse farlo, o al massimo aumentare il precarico, o addirittura montare la centralina Multipoint o.o Mi potete spiegare gentilmente come funziona il tutto?? Credetemi, mi sto mangiando la testa!! Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Passo subito alla domanda. Oggi sono stato quasi tutta la giornata in mezzo ad un raduno tuning/spl organizzato da un mio caro amico. Tra le tante auto in esposizione, ho voluto vederci meglio nel cofano di una lancia y (elefantino giusto per far capire il modello), la quale aveva su due filtri a cono. Il problema non sono tanto i filtri, quanto la risposta datami dal proprietario alla mia domanda: "Ma hai rimappato anche la centralina??" lui con un fare moolto superbo: "Naa! Che devi rimappare qui?!? I SinglePoint non si possono mappare!" Ora chiedo a voi esperti.. è il solito "elaboratore di turno", o ha detto la verità?? Io sapevo che si potesse farlo, o al massimo aumentare il precarico, o addirittura montare la centralina Multipoint o.o Mi potete spiegare gentilmente come funziona il tutto?? Credetemi, mi sto mangiando la testa!! Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Commenta