Salve, montando la turbina del 2400 JTD 150cv, svuotando il catalizzatore e mettendo un intercooler maggiorato quanti cavalli si ottengono, dai 105 iniziali?
Io avevo intenzione di montare :
pompa gasolio, rail, iniettori e sensore rail + cannucce del 120 m-jet 8v
turbina 2.4 jtd
escludere l'egr
intercooler maggiorato con tubature siliconiche
svuotare il catalizzatore (a dire il vero è già vuoto, quindi è come se avesse il tubo dritto)
kit frizione composto da : volano 1.9 td 100 monomassa + kit 20vt rinforzato (già fatto e descritto in altri forum)
riprogrammazione centralina elettronica
come adeguamenti, poi :
ponte posteriore Fiat marea 20v con freni a disco
dischi ant e post forati e baffati
pinze ant e post fiat coupè 20vt by brembo
tubature in treccia aeronautica metallica
olio freni dot 4.1 brembo
pasticche ant e post tarox rally x112
Assetto Bilstein B12 per fiat bravo hgt
gomme avon A048
barre duomi ant post sup ed inf
in oltre :
coppa olio maggiorata (kit doblò con mezzolitro in piteù di olio)
radiatore olio 1.9 m-jet 120
radiatore alfa romeo 156 2.4 jtd completo delle 3 ventole che lasciano più spazio alla turbina
puleggia cuscinetto albero motore der. alfa romeo 156 2.4 jtd
debimetro 2.4 jtd nuovo bosch
TUTTO RIFINITO CON
Pompa acqua ed olio nuove
bracci sospensioni anteriori nuovi
gommini e silent block nuovi
cuscinetti ruota ant e post nuovi
semiassi nuovi
olio cambio royal purple 75w90
olio motore bardahl technos c60 5w 40
filtro aria bmc cda
filtri gasolio, olio e abitacolo nuovi
kit distribuzione, cinghi servizi e cuscinetto alternatore
Riuscirò ad ottenere 200 cavalli almeno? Come vi sembra come preparazione? Inoltre, volendo montare gli interni in pelle dell'HGT sedili e pannelli si troveranno ? Anche i pannelli porta post?
Posso montare il volante della nuova bravo?
Io avevo intenzione di montare :
pompa gasolio, rail, iniettori e sensore rail + cannucce del 120 m-jet 8v
turbina 2.4 jtd
escludere l'egr
intercooler maggiorato con tubature siliconiche
svuotare il catalizzatore (a dire il vero è già vuoto, quindi è come se avesse il tubo dritto)
kit frizione composto da : volano 1.9 td 100 monomassa + kit 20vt rinforzato (già fatto e descritto in altri forum)
riprogrammazione centralina elettronica
come adeguamenti, poi :
ponte posteriore Fiat marea 20v con freni a disco
dischi ant e post forati e baffati
pinze ant e post fiat coupè 20vt by brembo
tubature in treccia aeronautica metallica
olio freni dot 4.1 brembo
pasticche ant e post tarox rally x112
Assetto Bilstein B12 per fiat bravo hgt
gomme avon A048
barre duomi ant post sup ed inf
in oltre :
coppa olio maggiorata (kit doblò con mezzolitro in piteù di olio)
radiatore olio 1.9 m-jet 120
radiatore alfa romeo 156 2.4 jtd completo delle 3 ventole che lasciano più spazio alla turbina
puleggia cuscinetto albero motore der. alfa romeo 156 2.4 jtd
debimetro 2.4 jtd nuovo bosch
TUTTO RIFINITO CON
Pompa acqua ed olio nuove
bracci sospensioni anteriori nuovi
gommini e silent block nuovi
cuscinetti ruota ant e post nuovi
semiassi nuovi
olio cambio royal purple 75w90
olio motore bardahl technos c60 5w 40
filtro aria bmc cda
filtri gasolio, olio e abitacolo nuovi
kit distribuzione, cinghi servizi e cuscinetto alternatore
Riuscirò ad ottenere 200 cavalli almeno? Come vi sembra come preparazione? Inoltre, volendo montare gli interni in pelle dell'HGT sedili e pannelli si troveranno ? Anche i pannelli porta post?
Posso montare il volante della nuova bravo?
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