annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info collaudo impianto gpl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info collaudo impianto gpl

Ciao a tutti, posto qui perché non so altrimenti in quale sezione farlo.chiedo gentilmente ai moderatori nel caso di darmi il suggerimento su dove postare ... allora ragazzi la domanda č...ho montato un impianto gpl sulla mia gtv 2.0ts e a breve dovra effettuare il collaudo. Adesso monto un sub da 30 nella cappelliera dove prima c era la cassa posteriore lato guida e stato fatto un foro e messo il sub,con un pikkolo amplificatore nel bagagliaio...potrebbero fare storie?grazie mille

Re: info collaudo impianto gpl

il collaudo non č altro che una pratica burocratica fatta dai tecnici della mctc...ma comunque controllano l'omologazione e i dati telaio dell auto, a volte anche altri particolari tecnici di installazione (raramente visto che chi installa gas deve avere una formazione e un abilitazione specifica quindi le prove del caso sono affidate all officina installatrice).
    ovviamente la bombola deve essere accessibile e deve potersi vedere la targa di omologazione, idem per il telaio auto

Commenta

Re: info collaudo impianto gpl

Grazie carmageddon ... il sub messo in cappelliera non sfiora neanche la bombola... e piu in alto di 20cm buoni..quindi posso andar tranquillo grazie

Commenta

Sto operando...
      X