annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ossido scatola fusibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ossido scatola fusibili

Ciao a tutti,sto lavorando su un cherokee del '90 e ha vari problemi ealttrici,infatti anche montando una batteria carica le luci interne sono fioche,le frecce vanno ma se accendo gli anabaglianti restano fisse,non va la luce della retro....premetto che questa macchina e' ferma da un paio di anni in un campo e ho notato che i fusibili sono ossidati...ne ho sostituito qualcuno ma la situazione non e' migliorata........anche il problema delle frecce dite che e' da imputare all'ossido,c'e' qualche prodotto che lo sciolga bene...perche per smontarla e' in una brutta posizione
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sto lavorando su un cherokee del '90 e ha vari problemi ealttrici,infatti anche montando una batteria carica le luci interne sono fioche,le frecce vanno ma se accendo gli anabaglianti restano fisse,non va la luce della retro....premetto che questa macchina e' ferma da un paio di anni in un campo e ho notato che i fusibili sono ossidati...ne ho sostituito qualcuno ma la situazione non e' migliorata........anche il problema delle frecce dite che e' da imputare all'ossido,c'e' qualche prodotto che lo sciolga bene...perche per smontarla e' in una brutta posizione
    Le frecce vengono comandate da un relč. Ci sta, quindi, sia il relč da cambiare... Prova a spruzzare del wd 40 o dello svitol sui contatti e poi ci dici un po

Commenta

Re: Ossido scatola fusibili

per l'ossido esistono gli spray x contatti come il famoso philips

ma probabilmente anche il WD40 vabbene uguale.
      per il resto bisognerebbe controllare tutte le masse, le connessioni, i contatti...
      insomma pare una stupidaggine, ma e' piu' facile smontare il motore che controllare l'impianto elettrico.
      Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
      nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
      HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

Re: Ossido scatola fusibili

E' diabolica questa jeep ha 2 rele per le frecce tra cui uno per le sole 4 frecce di emergenza....quest'ultimo l'ho sostituito con uno di un honda sfx solo che fa la stessa cosa di quando in uno scooter hai la batteria morta e provi a mettere la freccia,ovvero solo bzzzzzzzzzzzzzzz..ho messo il wd ma i problemi sono altri mi sa
        Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
        per l'ossido esistono gli spray x contatti come il famoso philips
        [qimg]http://madnicomputers.com/menu/2038529350philips%20contact%20cleaner.jpg[/qimg]
        ma probabilmente anche il WD40 vabbene uguale.
        per il resto bisognerebbe controllare tutte le masse, le connessioni, i contatti...
        insomma pare una stupidaggine, ma e' piu' facile smontare il motore che controllare l'impianto elettrico.
        ...per il motore confermo,visto che l'ho sostituito da solo e ci ho perso meno tempo che sull'impianto elettrico
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
        X