annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Ape 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione Ape 50

e poi ti voglio vedere swappare il primo motore da moto nella minicar...ti metto a disposizione minicar, motore da moto e officina....mi armo di menabrea e guardo...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Buhahahahhahah mi rotolo dal ridere........anche sull'ape swappi qualunque motore anche quello di una hayabusa....basta essere capaci!!!
      Sinceramente ape microcar e pprcate varie non hanno senso d'esistere.
      Molto meglio un motorino sia esso scooter o a marce o la cara ecologica bicicletta..
      A 18 anni poi le macchine vere...
      L'ape col clima lo stereo e il kit flame.......o gli aborti a 4 ruote con le lucine e gli accessori tuning pilot lampa da supermercato e i bambinetti che si atteggiano a fausto e furio ahahahahahahahahahaha..
      Saluti.
      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
        Buhahahahhahah mi rotolo dal ridere........anche sull'ape swappi qualunque motore anche quello di una hayabusa....basta essere capaci!!!
        Molto meglio un motorino sia esso scooter o a marce o la cara ecologica bicicletta..
        L'ape col clima lo stereo e il kit flame.......o gli aborti a 4 ruote con le lucine e gli accessori tuning pilot lampa da supermercato e i bambinetti che si atteggiano a fausto e furio ahahahahahahahahahaha..
        Saluti.
        Scusate, meglio che sto zitto allora hahahaha
        Comunque il kit flame sull'ape era solo per chiedere, sinceramente non piace neanche e me... e per il clima sorry ma non sapevo che fosse così complicato metterlo! Comunque il mondo è bello perché è vario, c'è chi ama gli scooter, chi gli ape e chi (purtroppo) ama le minicar! E poi avevo detto all'inizio del thread che sono poco esperto quindi se dico qualche cagata... beh siete liberi di sfottermi, non me la prendo, anzi ci rido su anche io
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

Commenta

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          Saluti.
          Che magari ti sgasano pure di fianco al semaforo
          Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

Commenta

Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
            i risultati di quello che vuoi fare si possono riassumere così:

sprechi soldi e alla prima curva presa troppo sportiva rotoli giu in un fosso.

se vuoi divertirti prendi qualcosa a 2 ruote, piu leggero, manovrabile, ci spendi sopra 500 euro, prendi di seconda mano qualche componente simpatico (un buon intermedio in alluminio monofascia, uno scarico Stage6 R1200, un carburatore da 21\24 [evita i PWK come la morte], rapporti primari allungati, pacco lamellare con lame in carbonio, una OverRange, due gomme buone, un RS24 dietro, due dischi Stage6 o malossi per davanti e dietro, e vai in giro a divertirti. se poi vuoi metterci pure un albero a spalle piene e una lavorata ai carter, tutto di guadagnato.

comunque è la sezione sbagliata, c'è quella apposita per api e scooter in generale, qui si parla di automobili.

Io vogli fare un po' di drift con la mia ape ma non so come fare e anche correre in pista

Commenta

Trapianta un motore hayabusa completo.....
              Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

E comprati un rosario da tenere sempre con te

Commenta

Sto operando...
                X