Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapianto da un Calibra turbo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trapianto da un Calibra turbo...

Ciao raga, avevo già postato questo 3D, ma rinnovo la necessità di qualke suggerimento...

In un Opel Astra F quale modifica devo apportare affinkè si riesca a trapiantare il motore e cambio a 6 marce di un Opel Calibra (Vectra) Turbo 4x4 (C20LET + F28)?

Plis, non scoraggiatemi... sono di buone speranze....

10k's!
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Re: Trapianto da un Calibra turbo...

Messaggio originariamente postato da Ienea
    Ciao raga, avevo già postato questo 3D, ma rinnovo la necessità di qualke suggerimento...

In un Opel Astra F quale modifica devo apportare affinkè si riesca a trapiantare il motore e cambio a 6 marce di un Opel Calibra (Vectra) Turbo 4x4 (C20LET + F28)?

10k's!
    BUTTA VIA TUTTO E COMPTRATI UNA PANDA!
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

se vieni a roma ti vendo una calibra turbo 4x4 intera a 2500 €.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

10k's!
        Prova a sentire Meola Racing
        I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Re: Trapianto da un Calibra turbo...

Messaggio originariamente postato da Corvette
          Prova a sentire Meola Racing
          Allora si che dopo ti conviene buttare via tutto
          Piuttosto vai da Autoracing
          E fatti sentire ogno tanto, ok?
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

10k's!
            Se proprio vuoi avere un missile rivolgiti all' Autoracing, ma ti dico subito che Sandro non farà mai simili trapianti perchè riesce a spremere un aspirato a livelli inauditi
            Non parlargli di Turbo su aspirati, altrimenti si sentirebbe male

Meola Racing so che effettua trapianti, preparazioni turbo su aspirati, ma non so dirti quanto siano affidabili simili preparazioni perchè sono cliente fisso (da 4 anni) di Sandro (Autoracing).

Commenta

Re: Re: Re: Trapianto da un Calibra turbo...

Messaggio originariamente postato da F@bio75
              Allora si che dopo ti conviene buttare via tutto
              Piuttosto vai da Autoracing
              E fatti sentire ogno tanto, ok?

Ti ho mandato un PM!

Commenta

So bene ke Sandro non fa cose simili, ho già parlato con lui e mi ha detto ke il motore aspirato ke ho adesso lo farebbe tranquillamente arrivare anke a 220cv!
                Ma a ke prezzo? Con ke livello di affidabilità?
                Si sa ke un motore originale darà sempre meno problemi di un motore pompato in maniera esagerata!
                Il motore turbo penso ke resterà "quasi" originale, 204cv su un anteriore con 1100kg circa x il momento mi possono anke bastare...
                "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

So bene ke Sandro non fa cose simili, ho già parlato con lui e mi ha detto ke il motore aspirato ke ho adesso lo farebbe tranquillamente arrivare anke a 220cv!
                  Ma a ke prezzo? Con ke livello di affidabilità?
                  Si sa ke un motore originale darà sempre meno problemi di un motore pompato in maniera esagerata!
                  Il motore turbo penso ke resterà "quasi" originale, 204cv su un anteriore con 1100kg circa x il momento mi possono anke bastare...
                  Vai tranquillo che l' elaborazioni di Sandro sono affidabili. Non so quanti km reggerebbe il tuo propulsore a 220 cavalli. Certo che girerebbe piuttosto in alto.

Commenta

Vuoi mettere il calcio nel di dietro di un turbo?

Il mio problema e solo la conversione del cambio 6 marce 4x4 in un anteriore.... in Inghilterra ho trovato un sito ke vende questo kit, ma non so in cosa consiste... 119 sterline non sono poi molte... magari qui trovavo qualcuno ke mi potesse spiegare in italiano qulacosa di più.... cmq da parte mia ogni consiglio è ben accettato!

Commenta

Sto operando...
                    X