annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare un differenziale auto bloccante sulla punto gt !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montare un differenziale auto bloccante sulla punto gt !

ciao sono Chris gt e vorrei montare un differenziale auto bloccante sulla mia fiat punto gt ce forse qualcuno che la fatto ? mi anno detto che ci guadagnerei in ripresa e tenuta di strada è vero ?

Originariamente inviato da chris gt Visualizza il messaggio
    ciao sono Chris gt e vorrei montare un differenziale auto bloccante sulla mia fiat punto gt ce forse qualcuno che la fatto ? mi anno detto che ci guadagnerei in ripresa e tenuta di strada è vero ?
    Per quanto ne so io da ignorante se hai tanti cavalli da scaricare a terra un autobloccante è d'obbligo, comunque fatti consigliare da gente più esperta di me che ne sa di più. Se alla fine deciderai di metterlo sto autobloccante prendi in considerazione anche quello del fiat coupé turbo 20v, dovrebbe costare di meno ed essere una valida alternativa agli autobloccanti nuovi
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

Commenta

Re: montare un differenziale auto bloccante sulla punto gt !

Partiamo dal principio... Che punto GT?
      Nel senso, che lavori?

Commenta

la punto in questione ha bielle in accaio ad H , pistoni stampati della protoxide , turbina originale modificata con una pressione 1.2 costanti 1.4 di picco , intercooler maggiorato frontale , iniettori maggiorati con pompa benzina maggiorata , e scarico completo artigianale ( no collettori ) : in un futuro ho intenzione di cambiare turbina , collettori , lavorazione testa e centralina protoxide ... la punto dovrebbe avere sui 150 -160 cv ... con una buona erogazione . : ammortizzatori blinstein b9 cerchi oz , barra d'uomo omp ant. sup. . dischi freno omp forati con pastiglie mescola più tenera ... cmq ho gia sentito del differenziale della fiat cupe però non né ero sicuro che si potesse fare... il problema cmq sta che in curva l'auto pattina troppo e mi anno detto che con un differenziale emmeno un po' mi aiuterebbe ?? e perciò domando sé qualcuno la montato !? cmq grazie

Commenta

con 160cv lascia stare l'autobloccante per ora da quel che leggo hai un motore completo ma con turbina piccola... metti 2 gomme un pò decenti e finisci prima di sistemare la parte meccanica

tieni conto che anche col viscodrive o altro diff autobloccante (tipo quaife) il sottosterzo non lo elimini del tutto
          Ultima modifica di Shagrath; 05-05-2014, 17:11.
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da chris gt Visualizza il messaggio
            la punto in questione ha bielle in accaio ad H , pistoni stampati della protoxide , turbina originale modificata con una pressione 1.2 costanti 1.4 di picco , intercooler maggiorato frontale , iniettori maggiorati con pompa benzina maggiorata , e scarico completo artigianale ( no collettori ) : in un futuro ho intenzione di cambiare turbina , collettori , lavorazione testa e centralina protoxide ... la punto dovrebbe avere sui 150 -160 cv ... con una buona erogazione . : ammortizzatori blinstein b9 cerchi oz , barra d'uomo omp ant. sup. . dischi freno omp forati con pastiglie mescola più tenera ... cmq ho gia sentito del differenziale della fiat cupe però non né ero sicuro che si potesse fare... il problema cmq sta che in curva l'auto pattina troppo e mi anno detto che con un differenziale emmeno un po' mi aiuterebbe ?? e perciò domando sé qualcuno la montato !? cmq grazie
            Cosa principale... che gomme hai? Misura?
            Carreggiate modificate? Distanziali?

Commenta

ma sopratutto, perché hai bielle e pistoni di qualità per reggere 300hp in scioltezza e limiti tutto con la VL7 originale? ma metti un T3 e inizia a curvare lo spaziotempo XD
              Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
              Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

mi sa che sono l unico a favore dell autobloccante.......ma vero, non sti viscosi!!!! comunque effettivamente avere tutta sta roba e lasciare la turba originale è come fare uno scooter trofeo e lasciarci la marmitta con le flange
                Ultima modifica di eta beta; 05-05-2014, 17:40.
                "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

eta beta non sei l'unico...

chris gt se hai la possibilità di trovarlo anche usato un quaife ti regala un orgasmo ad ogni curva...e te lo dice uno che avrà si e no 140cv...anche il buon NocivaR ha apprezzato la 146 Q2...e detto da un GTista è cosa buona e giusta
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

bene Nos...siamo in due!! parlo per esperienza personale...anche con macchine meno potenti....un a5 ha circa 130cv......un n2 140 (parlo di cv veri e di macchine pulite!)....e l autobloccante fa la differenza.....soprattutto nei tornanti o sul viscido....sinceramente non ho avuto occasione di provare come dio comanda un quaife......ma l effetto è sempre quello! evita i viscosi....sono comodi se te li trovi già li ma spendere per mettercelo mi sembra sbagliato.....
                    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Sto operando...
                    X