Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione motore bialbero Giulietta 1.8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione motore bialbero Giulietta 1.8

Buonasera, ho intenzione di elaborare il motore della mia Giulietta 1.8 del 1982 portandolo ai 2000 çç.
    Vorrei sapere se qualçuno ha mai fatto un'elaborazione simile.
    premetto çhe entrambi I motori hanno uguale çorsa,88 mm cambia l'alessaggio, 80,50mm per il 1800 e 84 mm per il 2000 (1962).
    Aççetto suggerimenti e çonsigli.
    A presto!
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

Re: Elaborazione motore bialbero Giulietta 1.8

prendi un motore 2000 e ce lo metti. e il tuo 1800 lo metti in garage. veloce e sicuramente più economico di modificare il 1800
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

si çerto ma....çosi poi si vede tutto!
      Fiat - Garage ->130 GTM
      The truth is out there!
      Trust no one!
      Fox Mulder

Commenta

Ai miei tempi (1979) l'ho avuta anch'io. Ho postato anche la foto. Non mi sembra che ci sia grossa differenza tra il 1800 e il 2000. Poi a prescindere, si parla di una auto che ha 32 anni con un suo valore storico. Io personalmente tenderei a preservarla così com'è. Ricordo grossi problemi all'avantreno rumoroso, sincronizzatori cambio e tanto tantissimo consumo di olio.
        [

Commenta

sono uguali i due motori, che si vede?
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

cambia il numero di motore. çerto qualçuno direbbe çhe per oli 8 0 10 çavalli non vale la pena.
            Ho montato il çambio dell'alfa 75 ts, çon autobloççante....e devo dire çhe è il primo çambio çhe non gratta.....
            çerto però, passare dal 3818:1 al 4100:1ha portato benefici, ma ançhe questo è un pò lunghetto... rispetto al 4300:1 montato sull'alfa 75.
            Fiat - Garage ->130 GTM
            The truth is out there!
            Trust no one!
            Fox Mulder

Commenta

sinceramente.......t'hanno mai controllato il numero del motore?

Commenta

Sto operando...
              X