Ciao a tutti! Su un motore di piccola cilindrata aspirato conviene mettere il filtro cda o a pannello della pipercross, contando che devo rimappare la centralina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filtro sportivo e mappa su aspirato
Comprimi
X
-
Re: Filtro sportivo e mappa su aspirato
un pannello con mappa per un aspiratino và bene e giri tranquilloGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Re: Filtro sportivo e mappa su aspirato
il filtro non da ne cv e ne coppia....evita filtri a cono o ciurlate varie perchè spesso peggiorano l erogazione...al massimo un filtro a pannello nel suo airbox è la cosa più utile che puoi fare.
la rimappatura può far migliorare il motore già da 2000 giri consentendo un erogazione più pronta e costante...ma non ti aspettare cv seri, su un motore di piccola cilindrata si può arrivare a 4-5 cv massimo e cmq il tutto dipende sia dal progetto motore che dalla modifica.
Commenta
-
Re: Filtro sportivo e mappa su aspirato
Originariamente inviato da FedericoGTi Visualizza il messaggioCiao a tutti! Su un motore di piccola cilindrata aspirato conviene mettere il filtro cda o a pannello della pipercross, contando che devo rimappare la centralina?
Sempre per esperienza personale se proprio vuoi sentire la differenza su un motorino del genere abbina un pannello a dei buoni collettori e ad una bella lavorazione della testata. Solo dopo fai la mappa e ti sentirai su un'altra macchinaI RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE
Commenta
Commenta