annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luci di posizione led: frontale e laterale a 4000K..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: luci di posizione led: frontale e laterale a 4000K..

qua poi ci sarebbe il ragionamento da fare anche riguardo i valori del SMD - LED: n.5 SMD 5050 questo indica questa cifra ma ce ne sono anche di inferiori. queste mi sa che sono le piu potenti. poi ce ne sono con 2 smd per lato anche a minor potenza quindi non @ 5050 quindi luce piu diffusa e meno potente quindi meno stampaggio sull'asfalto (effetto truzzissimo brrrrr) vorrei un effetto hi tech sofisticato.. sarebbe bello vederne di diverse in funzione anche qui non č facile orientarsi.. avete risorse a riguardo? al limite cerco su youtube..

la mia paura con quelle a 1 smd per lato:

oppure troppo https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...3u1Cznrdatvziw

quasi l'ideale

comunque oggi č sicuro che vado a prendere le osram le ho trovate in un negozio a 11 euro. tutto ok quindi procedo anche se ha 4000k di differenza? tanto si nota poco..
    Ultima modifica di lucautente; 29-10-2014, 12:28.

Commenta

bel dilemma.. secondo me le 5050 sono ok. mah..

Commenta

ok alla fine ho deciso mi sa proprio che montero' le 4500 delle pilot quindi le posizioni saranno a quella temperatura queste come vi sembrano? le vendono i cinesi a pochissimo non sono azzurrate vero? al limite seno' prendo dei led ma dovrebbero avere 4500 sicuri e durare nel tempo.. temo non convenga piu di tanto voi cosa dite? cosa fareste? grazie ciao

Commenta

niente putroppo non sono riuscito ancora a decidermi per adesso ho preso le H7 XTEC da 4000k sento tante voci per le T10 di posizioni addirittura ad alcuni gli si sono squagliate perchč di qualita' discutibile.. davvero non so quale acquisto effettuare... altri mi dicono che coi led t10 per via dell'umidita' si possono fulminare presto.. voi cosa dite?? ah quelle ad incandescenza ho letto di durate di 500 ore.. O_O mah mi sembra assurdo... capite perchč faccio fatica a decidermi???

Commenta

Sto operando...
          X