Re: Powerbox centralina aggiuntiva mantiene le promesse?
Scendi dal piedistallo, magari sarai bravo, sicuramente non bravissimo altrimenti non perderesti tempo con me sul Forum di elaborare.
Mi meraviglio di come non ti abbiano ancora ingaggiato in Mercedes, in bmw piuttosto che in Ferrari
Scusa non sara`il tuo caso, ma io di venditori di fumo, che sfasciano turbine e frizioni ne ho sentiti a bizzeffe .
Comunque ribadisco che l`utente ha chiesto un parere su un moduletto da meno di 100 euro, e non l`intervento di un Ing. telemetrista mercedes di f1.
io, come altri 3-4 colleghi in italia, ci perdiamo le notti a non dormire e buttiamo soldi in gasolio e benzina per fare test che possano permetterci di capire in modo reale cosa e come fare.
Mi meraviglio di come non ti abbiano ancora ingaggiato in Mercedes, in bmw piuttosto che in Ferrari

Scusa non sara`il tuo caso, ma io di venditori di fumo, che sfasciano turbine e frizioni ne ho sentiti a bizzeffe .
Comunque ribadisco che l`utente ha chiesto un parere su un moduletto da meno di 100 euro, e non l`intervento di un Ing. telemetrista mercedes di f1.
Commenta