annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Powerbox centralina aggiuntiva mantiene le promesse?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Powerbox centralina aggiuntiva mantiene le promesse?

io, come altri 3-4 colleghi in italia, ci perdiamo le notti a non dormire e buttiamo soldi in gasolio e benzina per fare test che possano permetterci di capire in modo reale cosa e come fare.
    Scendi dal piedistallo, magari sarai bravo, sicuramente non bravissimo altrimenti non perderesti tempo con me sul Forum di elaborare.
    Mi meraviglio di come non ti abbiano ancora ingaggiato in Mercedes, in bmw piuttosto che in Ferrari
    Scusa non sara`il tuo caso, ma io di venditori di fumo, che sfasciano turbine e frizioni ne ho sentiti a bizzeffe .
    Comunque ribadisco che l`utente ha chiesto un parere su un moduletto da meno di 100 euro, e non l`intervento di un Ing. telemetrista mercedes di f1.

Commenta

purtroppo noto che hai l abitudine di malinterpretare ciň che si scrive...lavorando praticamente l 80% del mio tempo al computer posso permettermi di scrivere anche a te oltre che su altri forum tecnici e oltre all assistenza online post sviluppo a chi collabora con me.

io non collaboro con reparti sportivi di case automobilistiche anche se ho avuto varie proposte dal 1998 ad oggi, mi limito a comprare pacchetti di sviluppo e a metterli in chiaro per poter dare assistenza e sviluppare ciň che mi chiedono.

tutto qui

Commenta

Lavori anche sui multiair?

Commenta

Comunque in generale eviterei i box sono generici e ho sentito di vari problemi poi magari su certe auto alcuni lavorano bene come č successo a peg Se hai un auto con tanta elettronica con valvole ad alzata variabile e soluzioni interessanti credo sia molto sconveniente la tua non ha un motore elaborato particolare ma non č un motore che nasce per essere spinto piů di troppo ti conviene cercare un preparatore serio in zona se no puoi prova la su citata tmax scordandoti comunque 35 cv in piů

Commenta

senza problemi anche su multiair, qualsiasi gestione escluso asiatiche e americane

Commenta

sul multiair che risultati/considerazioni hai ottenuto?

Commenta

mappe standard m-air 170 cv con garrett = 197 cv e 322 nm, mappa spinta 215 cv e 338 nm
                mappe standard m-air 135 cv = 162 cv e 285 nm, mappa spinta....poco di piů a causa dell asciugacapelli IHI che usano

Commenta

mica male, io ho la 135 ma ho la garrett, 1438 mi pare, mi gusterebbe una mappetta!

Commenta

l hai installata aftermarket?

Commenta

Io una punto evo Abarth ci lavori? Ho sentito parlare molto bene delle mappe di serial tuning

Commenta

Sto operando...
                      X