Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

short shifter kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • short shifter kit

    Salve smanettoni ho una Fiat Seicento e vorrei installare il kit short shifter per diminuire l'escursione della leva e migliorare la manovrabilità della stessa.
    Il fatto è che anzi che il cambio originale monto il 6 marce della punto sporting mk2, con relative fruste, leva e castelletto nell'abitacolo.
    qualcuno sa indicarmi innanzi tutto se esiste, e nel caso da quale sito posso ordinarlo? devo recuperare quello della punto avendo il cambio della punto?
    Per qualsiasi chiarimento scrivetemi pure cercherò di rispondere immediatamente, ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi

  • #2
    Re: short shifter kit

    Nessuno riesce a darmi qualche dritta?

    Commenta


    • #3
      Re: short shifter kit

      dovresti cercare quello per punto sporting
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: short shifter kit

        esatto, visto che monti il 6 marce della sporting mk2, dovresti cercare quello specifico per quella versione
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: short shifter kit

          Grazie per la dritta il fatto è che ho cercato on-line ma non trovo nulla ne per punto ne per seicento...
          Qualcuno sa indicarmi qualche sito o qualche rivenditore a cui mi posso rivolgere? Thanks

          Commenta


          • #6
            Re: short shifter kit

            io sulla grande punto abarth avevo messo quello della bonalume.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: short shifter kit

              Ok allora provo a contattare Bonalume telefonicamente, su internet non riesco a trovarlo quello della Punto sporting

              Commenta


              • #8
                Re: short shifter kit

                provato ad accorciare la leva? non è la stessa cosa ma già è un primo passo
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: short shifter kit

                  Ci avevo pensato ma mi è stato sconsigliato di farlo... inoltre ho la siringa dell retro

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X