annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliiiiiii!!...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigliiiiiii!!...

Holaaaaa! Io ho un MAGGIOLINO 50s 1.6 TDI da 105cv!! Adesso ho fatto la mappa!...il FAP sportivo!!...filtro a pannello BMC!!...scarico (no completo "solo terminale")!!...
    Però vorrei ancora più cv e SOUND! Cosa potrei ancora fare???...
    Preferibilmente senza problemi con la revisione e sbirri!! 😁😁
    Ultima modifica di Pina90; 24-08-2014, 09:36.

Re: Consigliiiiiii!!...

Fap sportivo? Molto probabilmente hai eliminato il FAP e sostituito con un cat sportivo. Hai già fatto parecchie modifiche, o prendi una turbina maggiorata o cat 200 celle se non ce l'hai già. Hai escluso valvola EGR?

Commenta

Turbina maggiorata e scarico completo ...e poi di conseguenza mi sa che dovrai rinforzare anche la frizione...che intendi per " fap sportivo " ? Il fap è meglio toglierlo, e i soli terminali non fanno cavalli . Sound da un 1.6td...nei limiti del possibile, lo ottieni con lo scarico completo, se però non lo abbini a qualcosa di concreto oltre ad essere una spesa " importante " il guadagno in termini di cavalli è anche irrisorio...oltre al fatto che potrebbero riderti dietro quando passi
      Ultima modifica di RenaX; 24-08-2014, 09:56.
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

Commenta

Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
        Turbina maggiorata e scarico completo ...e poi di conseguenza mi sa che dovrai rinforzare anche la frizione...che intendi per " fap sportivo " ? Il fap è meglio toglierlo, e i soli terminali non fanno cavalli . Sound da un 1.6td...nei limiti del possibile, lo ottieni con lo scarico completo, se però non lo abbini a qualcosa di concreto oltre ad essere una spesa " importante " il guadagno in termini di cavalli è anche irrisorio...oltre al fatto che potrebbero riderti dietro quando passi
        Io ho fatto tutto dai FRATELLI NEGRENTE a verona! Non so se li conoscete!!...
        Un fap sportivo è semplicemente il fap originale modificato!!
        Cosa vorresti dire per ridermi dietro??? Fa un sound dimmerda se faccio lo scarico completo???...

cosa dovrei fare per fargli fare un bel sound anke se è diesel??? ������
        Ultima modifica di Pina90; 24-08-2014, 10:39. Motivo: Errore

Commenta

Originariamente inviato da Pina90 Visualizza il messaggio
          cosa dovrei fare per fargli fare un bel sound anke se è diesel??? ������
          mettergli un motore a benzina o avere un 3.0 tdi di nuova generazione come minimo.

Commenta

Secondo me e' vuoto..

Cmq gai fatto tt quello che c'è da fare. Lo scarico e' denaro speso male su un diesel, 1.6 pure (ma se devi andare pesante è sempre meglio farlo)

La mappa l hai già fatta se vuoi andare oltre con una turbina maggiorata la dovresti rifare nuovamente, per poi avere una manciata di cv in più e restare in dubbio sulla affidabilità. Con tt quei soldi dai indietro il tuo e prendi una motorizzazione superiore(presumo che ci sia un 2.0) e parti da li con elaborazioni soft.
            Lo so che non si dovrebbe dire ma la spesa che sosterrai non sarà proprio bassa e rose e fiori.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Comunque un titolo più consono, magari ti avrebbe portato qualche risposta in più

Commenta

Sto operando...
              X