Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare efrom BMW Z1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappare efrom BMW Z1

    Ciao,
    sono possessore di una BmW z1... nonostante i 25 anni molto ben tenuta, solo 8000 km... adesso avrei il piacere di dargli un piccolo incremento prestazionale, tanto per ringiovanirla un tantino, vorrei rimappare l'efrom cosi da ottenere qui sperati 15 cv in più (170 originali), vorrei capire se mi conviene affidarmi ad un preparatore del luogo (Catania) ma non so fino a che punto siano affidabili e sappiano fare un buon lavoro su un'autovettura poco conosciuta, oppure alternativa forse azzardosa ritirare un eprom dalla germania tramite ebay come questa ad esempio: http://www.ebay.de/itm/Tuning-Chip-B...item3f3c60464d , costo notevolmente basso ma si ci può fidare? attendo consigli grazie!

  • #2
    Re: Rimappare efrom BMW Z1

    stai scherzando vero?
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappare efrom BMW Z1

      No, so che le auto d'epoca non vanno toccate e conservate così come sono, ma parliamo di una semplice efrom e comunque di una modifica che in qualunque momento può essere ripristinara, perchè non sei d'accordo?

      Commenta


      • #4
        Re: Rimappare efrom BMW Z1

        Allora, al modulo aggiuntivo non ci pensare nemmeno. Per il discorso rimappa, non so quanto possa essere affidabile su un auto del genere, io lascerei perdere...

        Commenta


        • #5
          Re: Rimappare efrom BMW Z1

          Originariamente inviato da engri Visualizza il messaggio
          No, so che le auto d'epoca non vanno toccate e conservate così come sono, ma parliamo di una semplice efrom e comunque di una modifica che in qualunque momento può essere ripristinara, perchè non sei d'accordo?
          La Z1 è un'auto un po' speciale, perchè metterle le "mani addosso"? Mi è capitato recentemente di passare per Modena e ne ho vista una bellissima color panna con targa tedesca, nonostante gli anni che ha mi impressiona ancora oggi.

          non ti bastano i cavalli? prenditi un'auto piccolina e turbizzala no?

          sai che ne hanno prodotte 8.000 solamente?

          ps: si dice EPROM http://it.wikipedia.org/wiki/EPROM
          Ultima modifica di dafde; 12-09-2014, 18:19.
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
          C.C.

          Commenta


          • #6
            Re: Rimappare efrom BMW Z1

            Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
            La Z1 è un'auto un po' speciale, perchè metterle le "mani addosso"? Mi è capitato recentemente di passare per Modena e ne ho vista una bellissima color panna con targa tedesca, nonostante gli anni che ha mi impressiona ancora oggi.

            non ti bastano i cavalli? prenditi un'auto piccolina e turbizzala no?

            sai che ne hanno prodotte 8.000 solamente?

            ps: si dice EPROM http://it.wikipedia.org/wiki/EPROM
            si so che ne sono state prodotte 8000, infatti è uno dei motivi per cui la esco poco e la conservo preziosamente, però alla lunga come tutto un pò stanca e così mi era venuta in mente questa cosa tanto per avere un pò di entusiasmo di novità su una vettura che ho ormai da 25 anni, so di alcuni che hanno rimappato presso dei centri in modo soft senza esagerare, oltretutto essendo molto appassionato di vetture sportive sarebbe stato divertente qualche cavallo in più... nonostante alla fine resterà comunque una macchina da medie prestazioni, ma quello è un altro discorso, quando si fa sul serio ho in garage la mia corvette z06

            Commenta

            Sto operando...
            X