annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come montare un terminale sportivo a una punto ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come montare un terminale sportivo a una punto ?

Ciao a tutti,
    Ho una punto sportink Mk2, è da tempo che voglio metergli un terminale per fare un po piu' di rumore sportivo

Finalmente ne ho trovato uno, un magnaflow per 129€ nuovo alla beps omologato per la puntina

Non ho capito bene la storia del centrale ecc.. mettendo un tubo centrale non sono piu' in regola? come è fatto qusto tubo centrale?

Quanto potrebbe costarmi la mano d'opera per farmelo solo mettere su? bisogna per forza saldarlo?

Re: Come montare un terminale sportivo a una punto ?

Se scatalizzi non sei in regola...ma in Italia anche se sei in regola non sei in regola.(a discrezione del tizio che ti ferma)

129 euro buttati.su una punto per di più stock non fai niente e il brum brum se e' pure omologato bon si sente o quasi. Per montarlo ti scipperanno da 30 euro(al sud) a 20000euro a nord. Dipende dove come quando e se e' onesto.(auguri per l'ultima).
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      Se scatalizzi non sei in regola...ma in Italia anche se sei in regola non sei in regola.(a discrezione del tizio che ti ferma)

129 euro buttati.su una punto per di più stock non fai niente e il brum brum se e' pure omologato bon si sente o quasi. Per montarlo ti scipperanno da 30 euro(al sud) a 20000euro a nord. Dipende dove come quando e se e' onesto.(auguri per l'ultima).

Grazie per la risposta...

Ho trovato un amico che ha una clio 1.2 16v, con un ragazzino e centrale dritto, ha detto che il lavoro me lo fa lui anche gratis e mi toglierebbe anche il catalizzatore, però ho scoperto che il catalizzatore della Sporting è*attaccato al collettore... Sarà un problema svuotarlo? Svuotandolo il sound migliorerà?

Commenta

Ma perchè su un 1.2 aspirato volete scatalizzare e mettere pezzi di scarico a caso?

Per la rimozione del catalizzatore c'è il PENALE, lo capite o no?
        -

Commenta

Perché fa figo!!! C'ho lo scarico rasing skatalizzato...........ahaahahhaahaah su un polmone 1.2 70 e passa somari........
          Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Non scatalizzare se proprio vuoi spendere qualcosa metti un 200 celle(un cata più aperto di quello in ceramica ma regolare)
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Credo terrò su il catalizzatore allora... O ne ho ho visti in giro Magnaflow 200celle per 30€

Comunque, ho trovato un terminale sempre Magnaflow e ha stampato questa frase : M6 e9 03 9107

Però il ragazzo credo no abbia il foglio... Posso andare in giro sicuro e tranquillo?

Commenta

Si si sicuro e tranquillo che al primo posto di blocco ti per bene
                Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Perché??

Commenta

Partiamo dal presupposto che ogni scarico VERAMENTE OMOLOGATO non ha bisogno di alcuna modifica per essere montato. Togli il terminale e metti su quello nuovo, il lavoro finisce li, non c'è da saldare, piegare, fare staffe, fare curve.
                    Insieme allo scarico hai un foglio che ne attesta l'omologazione, ovviamente specifica per la tua auto, quindi quegli scarichi "omologati per Fiat 500, punto, tipo, croma, freemont, Opel Corsa, Astra, Frontera, RENAULT Twingo, Clio, Master e Magnum" sono omologazioni fasulle.

Commenta

Sto operando...
                    X