annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi stavo chiedendo, cosa succede se si mette metano in un'impianto gpl?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi stavo chiedendo, cosa succede se si mette metano in un'impianto gpl?

Esistono impianti misti?

Re: Mi stavo chiedendo, cosa succede se si mette metano in un'impianto gpl?

non è possibile caricare metano in una bombola gpl e viceversa, la presa di carica è differente.

non esistono impianti misti

Commenta

A parte per gli attacchi, ma se si riuscisse a infilare nella bombola del gpl del metano, la macchina funzionerebbe cmq? Funzionerebbe male? Non funzionerebbe proprio? Si spaccherebbe qualcosa? Quali potrebbero essere gli inconvenienti?

Commenta

il serbatoio del GPL è costruito per una pressione massima di 30 bar circa.
        a 30 bar la quantità di metano che si può comprimere è troppo poca, perchè non diventa liquido.
        quindi c'è bisogno delle bombole da 300 bar che pesano tantissimo.
        English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
        <misure del monitor>

Commenta

Ma quindi a parte la bombola, tutto il resto è uguale nei due impianti? se volessi far diventare il mio impianto a metano, mi basterebbe cambiare la bombola?

Commenta

devi cambiare Bombole riduttori iniettori e centralina....quindi di quello che hai non ti serve niente.

Commenta

comunque che io sappia il potere detonante del GPL e del metano sono totalmente diversi, più alto per il GPL, più basso per il metano. Quindi sono due cose proprio diverse.

@peg : complimenti per la nuova spettacolare bestia che ti sei preso!!!!
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

In leasing moooooolto comodo

Commenta

Sto operando...
                X