annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart 700 Preparare Motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smart 700 Preparare Motore

Salve ragazzi, vorrei alcuni consigli da parte vostra per la Smart 700, praticamente questa sera ho rotto qualche pistone sicuramente e visto che devo tirare giù il motore voglio fare qualche intervento più diciamo Cattivo per renderla più , vorrei sapere da voi se qualcuno ha già effettuato qualche intervento o può consigliarmi cosa fare,io tipo avevo pensato di prendere dei pistoni stampati e rivedere rdc ma vorrei sapere se possono essere montati usando le bielle originali o ad una certa pressione si rompono, e che Rdc usare per avere una smart stradalmente aggressiva nulla di racing spinto che mi mantenga fino ad una pressione turbo non troppo elevata...avevo intenzione anche di cambiare le valvole di scarico e ovviamente Turbina maggiorata....Spero in vostra consigli Grazie mille

Re: Smart 700 Preparare Motore

non sono un meccanico ne un elaboratore; ma posso dirti che se vuoi cambiare i pistoni con dei stampati e pendere una turbina maggiorata, se non cambi molti altri pezzi spaccherai tutti. mettendo una turbina piu grande, dovrai cambiare gli accordi di aspirazione originali e metterli di piu buoni, ma questo è il minimo. Cambiare l'albero, bielle rinforzate, e tutto ciò che ovviamente aumenta il carico di lavoro grazie a una turbina piu grande. Se vuoi spendere 500 euro di turbina per buttare tutto il motore non so quanto ti conviene. ma non so neanche quanto ti conviene fare un elaborazione cosi spinta su una smart che è una scatoletta fondamentalmente. Io mi sarei venduto la smart a pezzi, perchè ovviamente non puoi venderla cosi col motore rotto. con i 500 euro della turbina che avresti dovuto spendere piu i soldi dei pistoni stampati e i soldi dei pezzi della macchina io penso che arriveresti almeno a 3000-3500 euro. Per comprarti una macchinetta un po piu seria, magari con un cambio manuale. Era solo una mia idea, scusa del pippone! ciao!

Commenta

Ma se spacca già da stock figurarsi a potenze superiori... Prenditi una brabus a sto punto
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Salve anche io ho una smart 700 vorrei avere info per preparare il motore

Commenta

Sto operando...
        X