Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche su vecchi diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche su vecchi diesel

    Salve a tutti sono nuovo del form e volevo sapere siccome possiedo un'opel cors B del 99 con motore 1.7 diesel aspirato
    con rdc 1:23 per potere passarlo a turbo a quanto lo dovrei portare ??

  • #2
    Re: Modifiche su vecchi diesel

    ciao, siccome sei nuovo del forum ti voglio ricordare che in questo forum esattamente come in tutti i forum del mondo è vietato aprire più volte lo stesso thread, lo avevi già aperto in un'altra sezione.
    Detto questo, apparte la spesa FOLLE a cui andrai incontro, il rdc andrà abbassato in base al tipo di elaborazione che vuoi eseguire, considera che pistoni e bielle potrebbero non reggere l'installazione di una turbina, poi hai il problema degli iniettori, della pompa, dell'elettronica ecc ecc ecc, visto che in opel hanno già fatto il 1.7 turbodiesel ti conviene recuperare uno di quei motori allo sfascio (li paghi pochissimo)e montarlo direttamente al posto del tuo.
    Ma la spesa sarà comunque importante.
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Modifiche su vecchi diesel