Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spia riserva fiat punto prima serie che non accende

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spia riserva fiat punto prima serie che non accende

    salve a tutti!!!
    ho acquistatp da poco una punto 55 prima serie, e ho notato che la spia della riserva non accende!
    ho già smontato il quadro e la lampadina è funzionante... cosa potrebbe essere??
    grazie mille in anticipo!!!

  • #2
    Re: spia riserva fiat punto prima serie che non accende

    galleggiante
    [

    Commenta


    • #3
      Re: spia riserva fiat punto prima serie che non accende

      il livello del carburante però me lo segna correttamente... o nn centra??

      Commenta


      • #4
        Dipende. Il galleggiante della punto ha una pista per il livello ed una separata per la spia della riserva. Se è interrotto il contatto per la spia può segnare il livello ma non accendere la spia riserva.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #5
          Re: spia riserva fiat punto prima serie che non accende

          interessante!
          e quali fili dovrei controllare??
          sul quadro ho controllato tutta la pista con il tester e la continuità ce! xò nn capisco se arriva tensione o no...

          Commenta


          • #6
            Re: spia riserva fiat punto prima serie che non accende

            sul galleggiante dovresti avere fili separati. staccali uno alla volta e vedi qual è quello della spia. dopodichè staccalo e mettilo a massa e vedi se si accende la spia.
            [

            Commenta


            • #7
              Re: spia riserva fiat punto prima serie che non accende

              non vi ho fornito un dato sicuramente importante!! (ero convinto di averlo scritto nel primo messaggio e non l'ho fatto...)
              apparte l'illuminazione del quadro, la spia degli abbaglianti e le frecce, il resto delle spie non si accendono!!
              ogni tanto ma subito dopo l'accensione del motore x un attimo si accendono le spie della batteria e dell'olio...
              le altre nulla!!!

              tornando al galleggiante, ho dato solo un controllo visivo (è quello sotto il sedile posteriore giusto?), nella presetta non è presente il filo dello stesso solore che arriva al quadro... però non ho li ho ancora battuti col tester x vedere la continuità...

              Commenta


              • #8
                Che dopo l'avvio del motore si accendano le spie olio e batteria non è normale. ..devono spegnersi nel esatto momento in cui il motore si avvia.

                Reperire un quadro strumenti da un demolitore?

                Commenta


                • #9
                  Re: spia riserva fiat punto prima serie che non accende

                  si accendono e si spengono rapidamente
                  sul cambio quadro ci ho pensato, xò magari pensavo che era solo qulache massa ecc che mancava....
                  a detta dell'ex proprietario il quadro era già stato cambiato perche in origine non aveva il contagiri ma l'orologio... xò il contagiri funziona perfettamente...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: spia riserva fiat punto prima serie che non accende

                    risolto!!!
                    era il contakm guasto
                    ne ho acquistato un altro usato

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X