annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione centrale originale e catalizzatore Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione centrale originale e catalizzatore Aftermarket

Ciao a tutti circa due mesi fa ho montato un terminale della magnaflow sulla mia corsa c 1.2 80cv benzina e al momento del montaggio il marmittaio mi disse che avevo il tubo centrale con le viti marce e a breve andava cambiato. Io volevo approfittarne e montare un centrale della supersprint e successivamente sostituire il cat con uno 200 celle magari Magnaflow e se necessario rimappare anche se penso che sul benzina serva a poco... potete darmi qualche consiglio se la cosa è fattibile non sono molto esperto... grazie in anticipo

Re: Sostituzione centrale originale e catalizzatore Aftermarket

si è tutto fattibile.
    certo non aspettarti grandi numeri come incremento di potenza però se la mappa è ben fatta avrai un motore più pronto e "sveglio"..

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Si immagino che non avrò un incremento notevole vorrei rendere il motore un attimo più reattivo e pensavo anche di abbinare un pannello per farla respirare un attimo meglio quanto potrà costare il montaggio del catalizzatore?

Commenta

Ciao, perché il cat non lo elimini?? E al momento della revisione si rimette su!!! Tutto con pochi spicci di saldatura invece dell'oneroso acquisto di un cat sportivo

Commenta

ma si! elimina il catalizzatore! cosi perdi ai bassi venendo a mancare la contropressione (potrei anche spiegare il come e il perchè, ma non ne ho voglia avendolo fatto 1000 volte...) e si rischia anche il penale!

Commenta

Effettivamente togliere il kat ha un motore aspirato, per di più un 1.2, non mi sembra una grande idea...

Commenta