Salve ragazzi ho solo bisogno di sapere se la pompa benzina e gli iniettori della Fiat Stilo 1.6 sono gli stessi di: Marea 1.6, Bravo/Brava 1.6 o altri modelli Fiat. Grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
iniettori e pompa benzina Fiat Stilo 1.6
Comprimi
X
-
Re: iniettori e pompa benzina Fiat Stilo 1.6
bisongna vedere al magazzino ricambi FIAT portandosi il numero di telaio.
oppure bisogna smontare il pezzo vecchio e con il numero di serie si cerca l'equivalente,
oppure si confrontano esternamente i ricambi, pero' questa e' un metodo incerto, a volte sembrano uguali ma sono tarati diversamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggiose il 1.6 stilo che hai č il " Torque" da 103cv (se non sbaglio 2001-2004) e non il 1.6 105 di derivazione opel, sě.
Commenta
-
Un mio amico aveva montato sulla sua 600 pompa e iniettori della stilo 1.6... il problema č che non so se erano pezzi presi dal 1.6 103cv o dal 1.6 105cv... insieme a pompa e iniettori farei l'impianto col ritorno e monterei un regolatore di pressione (tutto questo accompagna un elaborazione meccanica ovvero camme scarico filtro e CF)
Commenta
-
penso siano del 103cv.. il 105 č derivazione opel quindi credo siano incompatibili.. per me perň fai proma a metterci il 1.6, te li tirano addosso ormaianche se una 600 con 103cv sotto secondo me č letale
Commenta
-
al di la che (esperienza personale) la 600 č letale anche da spenta (ma al cuor non si comanda e capisco, anzi incoraggio il ragazzo!), dubito che il 1600 possa entrare in un cofano dove entra a fatica il fire 1200 16v.
Commenta
Commenta