annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes 160 cdi 90cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercedes 160 cdi 90cv

Ciao a tutti,sarei intenzionato a comprare la nuova mercedes 160 cdi premium da 90 cv (sono di nuovo neopatentato ) come ben sapete è una macchina da 1300 kg e ovviamente non posso andare in giro con una macchina ferma chiedo disperatamente consigli su elaborazione con budget di max 3000 euro grazie in anticipo.

Re: Mercedes 160 cdi 90cv

Benvenuto, impara a guidare prima, e dopo prendi una vettura meno ferma .........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Amico ho avuto la patente da 4 anni avevo una 206 2.0rc..non sono un novellino...poi mi beccarono ubriaco e addio patente

Commenta

appunto ........sei un pilota senza patente.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Chi te lo ha detto?!me la sono ripresa...se vuoi dar consigli e bene se no puoi anche evitare

Commenta

LOL, sarà un bel salto cmq dalla 206 2.0RC alla Mercedes classe a 160 cdi. Cmq il 160 monta lo stesso motore della mia clio IV (1.5 dci), che è lo stesso della 180 cdi. Quindi puoi arrivare facilmente ai 110 cavalli originali del motore. Poi da li puoi lavorarci sopra... Con 3000 euro puoi prenderti un assettino interessante, freni credo già sei a buon livello, filtro e mappa. Non so a quanti cavalli puoi arrivare. Sicuro è che l'auto pesa parecchio, ti dico la mia 90 stock se la mangia la 180 cdi per farti un esempio, 300 chili in meno si fanno sentire...

Commenta

il motore in sé lo porti a 110 e direi che possono bastarti. il resto, se non vuoi spenderlo per un corso di autocontrollo nel bere, penso sia meglio che te lo tieni in tasca.. è una tedesca, ogni rivoluzione in tema di meccanica ti fa partire troppi soldi per pochi risultati.

ricordati che sei segnato a vita, come ti fermano non è improbabile che ti controllano cosa hai sotto al cofano..
              Ultima modifica di raza; 18-02-2015, 15:28.
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

Commenta

Lo so che e pessima rispetto alla 206 rc che avevo( ma purtroppo non posso piu guidarla per tre anni )xke ho avuto menate per tasso alcolico.....ma la mercedes e la meno peggio la 180 cdi da 110 cv fa piu o menp da 0-100 su i 10 sec e qualcosa ma vorrei abbassare ancora se no mi pare di stre fermo la mia 206 avevo rifatto mezzo motore faceva 6,5 lool na bestia 220 cv su banco.magari una turbina maggiorata bho non me ne intendo di motori disel(..

Commenta

Il 1.5 dci non gode di ottima fama.......Ce ne sono a migliaia rotti tra auto renault e nissan per problemi di lubrificazione irrisolti ,nonostante i tanti anni di produzione.

Commenta

Cioe rimappando solo non va comunque na pippa(

Commenta

Sto operando...
                    X