annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiamme saxo vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiamme saxo vts

Basta aprire un po' di più lo scarico,idealmente lascia un cat sportivo 200 celle con centrale e finale gr.N,hai un'immensità di prodotti aftermarket tra cui scegliere.

Commenta

per farla sbottare e sfiammare se non mappi (giusto) non fai niente di niente.
      per farla sfiammare, su un aspirato, devi fare in modo che la scintilla scocchi appena prima dell'apertura delle valvole di scarico, quindi ci vuole una bella mappa, un incrocio cammes dedicato e uno scarico giusto. risultato?? tanto effetto visivo e basta.
      V.

Commenta

Ma avendo il Cat 200 celle non si rischia poi di bruciare il materiale al suo interno ? O dico una fesseria ?

Commenta

Originariamente inviato da Puccio94 Visualizza il messaggio
          Non è che voglio solo tirare botti hahahah è che mi piaceva lo scoppio nel cambio di marcia o nelle scalate e volevo sapere dove si doveva mettere le mani
          Comunque mi interesserebbe solo li scoppi le fiamme no hahahaha
          io sti tamarri li sbatterei fuori a calci dal forum

Commenta

è quando aprirai il forum antoniocooper potrai farlo.

un pò di rispetto ed educazione non fanno male......il forum è morto...ettelocredo

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
              io sti tamarri li sbatterei fuori a calci dal forum
              Hai deciso di prendere il loro posto?

Commenta

Originariamente inviato da TURBOLAG Visualizza il messaggio
                è quando aprirai il forum antoniocooper potrai farlo.

un pò di rispetto ed educazione non fanno male......il forum è morto...ettelocredo
                Fortunatamente ci sono anche altri lidi asd

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  Hai deciso di prendere il loro posto?
                  veiron, hai rotto i coglioni di porti nei miei confronti come se volessi intimidirmi, è la terza o quarta volta che fai così, mi stai seriamente stancando, se vuoi bannarmi pure ma non fai paura a nessuno. Sei solo un ragazzino di merda buono a pomparsi l'autostima a furia di click, smettila che non diventi qualcuno continuando a fare così! Se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedimi il numero in privato o se passi da torino dillo che ti offro un caffè e ti spiego il mio punto di vista ma diversamente è inutile fare così perchè se tu mi banni e io voglio continuare a scrivere qua, con il tuo mongolino d'oro del ban mi ci lavo le palle, prendo e mi faccio un altro account quindi questo tipo di minacce non funzionano con me, con me così come con chiunque abbia un minimo di cervello o non sia un leccaculo, ti dico solo che di community ne frequento TANTE e in una mi avevano addirittura proposto di diventare moderatore, in altri forum non sono mai stato bannato, guardacaso solo qui; sarà mica che c'è qualche stronzo qui piuttosto che esser troppo buoni di la?! ti dico solo che c'è un forum dove ci sono tutti gli utenti seri di elaborare, anche gente che non si vede da anni qui, è il tuo modus operandi, così come quello di qualcun'altro che danneggia l'azienda, non noi! e ora cancellalo pure sto messaggio, tanto sei buono solo a fare così, non ti confronti con nessuno perchè sai già che perdi dieci a zero!
                  Ultima modifica di AntonioCooper; 27-03-2015, 11:46.

Commenta

Boooooooooooom! Headshot!

Commenta

Continuo inoltre dicendoti che come moderatore vali meno di zero: un buon moderatore, ad esempio uno come tia o come egostar, non applica freddamente il regolamento, lo sa interpretare, mettersi nei panni di chi scrive, si cerca di capire chi e come, chi scatena cosa, con che stato d'animo si scrivono le cose. Saprei fare decisamente meglio di te che più che essere un moderatore sembri uno sbirro montato.

Commenta

Sto operando...
                      X