Salve a tutti vorrei far camminare un pochino di piů la mia punto td 70?che modifiche posso fare? A voi la parola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio modifiche (Punto TD 70)
Comprimi
X
-
Re: Consiglio modifiche (Punto TD 70)
Ciao, dipende da che lavori vuoi fare e dal tuo budget.
Nel senso che se vuoi fare una preparazione completa tipo turbina iniettori maggiorati intercooler maggiorato filtro aria sportivo e una buona mappa ecc..
Oppure qualche piccola modifica.
Saluti
Commenta
-
Ciao turbo no modifiche piccole calcola che gia c'č la turbina 1.9..e poi sai dirmi come attaccare il conta giri?Ultima modifica di Maycol Tebaldo; 02-04-2015, 13:30.
Commenta
-
la mappa ad una punto td 70?!?Ultima modifica di puntone jtd; 02-04-2015, 14:09.
Commenta
-
Cambiando centralina intendevo, ci sono alcune programmabili che montano se non erro. In ogni caso elaborando il motore eccessivamente con l'elettronica di serie non andra mai bene. In che senso attaccare il contagiri?
Commenta
-
Originariamente inviato da turbo595 Visualizza il messaggioCambiando centralina intendevo, ci sono alcune programmabili che montano se non erro. In ogni caso elaborando il motore eccessivamente con l'elettronica di serie non andra mai bene. In che senso attaccare il contagiri?Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.
Commenta
-
Si scusate errore mio! Mi sono confuso, puo comunque alzare la pressione della pompa se ha una turbina gia piu grande, se ha montato solo la turbina senza aumentare la portata del gasolio non ha grandi vantaggi.
Commenta
Commenta