Ciao a tutti ragazzi,
recentemente ho avuto una brutta esperienza con moduli aggiuntivi (consiglio a tutti di evitare quelle cag**e, la via facile è sempre la peggiore).
Faccio una premessa, ho una Clio 1.5 turbodiesel 55kw - 75cv.
Tenendo conto che ha poco più di un anno, quindi è praticamente nuova, che modifiche meccaniche SICURE mi consigliate?
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze?
Dico meccaniche perché so già che si può rimappare anche la centralina (se qualcuno ha qualcosa da aggiungere su questo mi fa molto piacere!
)
Ma oltre a questo si potrebbe accompagnare con qualche modifica meccanica? Per esempio cambiare turbina, filtro..
non so molto sull'argomento ma se mi spiegate bene potrei capire,
inoltre se mi potete dire all'incirca qualche prezzo ne sarei davvero grato
Aspetto consigli
recentemente ho avuto una brutta esperienza con moduli aggiuntivi (consiglio a tutti di evitare quelle cag**e, la via facile è sempre la peggiore).
Faccio una premessa, ho una Clio 1.5 turbodiesel 55kw - 75cv.
Tenendo conto che ha poco più di un anno, quindi è praticamente nuova, che modifiche meccaniche SICURE mi consigliate?
Qualcuno di voi ha già avuto esperienze?
Dico meccaniche perché so già che si può rimappare anche la centralina (se qualcuno ha qualcosa da aggiungere su questo mi fa molto piacere!

Ma oltre a questo si potrebbe accompagnare con qualche modifica meccanica? Per esempio cambiare turbina, filtro..
non so molto sull'argomento ma se mi spiegate bene potrei capire,
inoltre se mi potete dire all'incirca qualche prezzo ne sarei davvero grato

Aspetto consigli

Commenta