Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collettore di scarico + centrale diretto + kat 200 celle + finale sportivo, ha senso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • collettore di scarico + centrale diretto + kat 200 celle + finale sportivo, ha senso?

    ha senso fare:
    collettore di scarico + centrale diretto + kat 200 celle + finale sportivo + filtro aria a pannello sportivo (tipo bmc o similari) + rimappa?
    il mio dubbio sorge sul fatto che facendo simili modifiche su un aspirato tutta la contropressione vada a farsi benedire e ritrovarmi un triciclo per le mani fin quando è sotto coppia... e inoltre, un elaborazione di scarico del genere, tralasciando l'albero a camme e un rifacimento di testa, ha senso?
    la mia auto è un astra h gtc 1.6 116cv con motore z16xer

  • #2
    Re: collettore di scarico + centrale diretto + kat 200 celle + finale sportivo, ha se

    Io azzardarei parlare di contropressioNi proprio nel caso tu facessi un diretto senza Cat il 200 cele dovrebbe fungere proprio da "smorzo" per lA contropressione

    (Correggetemi se sbaglio)

    Commenta


    • #3
      Re: collettore di scarico + centrale diretto + kat 200 celle + finale sportivo, ha se

      Secondo me non ha molto senso investire cifre del genere su un 1.6 aspirato.
      Segui tutte le novità Supersprint su Facebook:
      http://www.facebook.com/Supersprint

      Commenta

      Sto operando...
      X