ha senso fare:
collettore di scarico + centrale diretto + kat 200 celle + finale sportivo + filtro aria a pannello sportivo (tipo bmc o similari) + rimappa?
il mio dubbio sorge sul fatto che facendo simili modifiche su un aspirato tutta la contropressione vada a farsi benedire e ritrovarmi un triciclo per le mani fin quando è sotto coppia... e inoltre, un elaborazione di scarico del genere, tralasciando l'albero a camme e un rifacimento di testa, ha senso?
la mia auto è un astra h gtc 1.6 116cv con motore z16xer
collettore di scarico + centrale diretto + kat 200 celle + finale sportivo + filtro aria a pannello sportivo (tipo bmc o similari) + rimappa?
il mio dubbio sorge sul fatto che facendo simili modifiche su un aspirato tutta la contropressione vada a farsi benedire e ritrovarmi un triciclo per le mani fin quando è sotto coppia... e inoltre, un elaborazione di scarico del genere, tralasciando l'albero a camme e un rifacimento di testa, ha senso?
la mia auto è un astra h gtc 1.6 116cv con motore z16xer
Commenta